Capitolo 16

1.7K 77 6
                                    

Si trovava in sala parto.... dopo un'altra mezz'ora di attesa, George camminava avanti e indietro per quel stretto corridoio di quell'ospedale, ogni tanto si passava la mano tra i capelli, il resto, Molly era seduta su una sedia, guardando preoccupata il figlio, non lo aveva mai visto così agitato ora che ci pensava, Harry e Ron seduti di fronte la signora Weasley , Ginny ed Hermione giocherellavano con i capelli, impazienti per vedere il bambino o la bambina. Molly preoccupata e agitata per il figlio si alza e lo abbraccia, George  la accolse nelle sue braccia, facendole appoggiare la testa sul suo petto, poiché la madre sembrava minuta rispetto a lui, che in quegli anni era cresciuto tanto, un uomo, un vero uomo;che in quella sera stava per incontrare la persona più bella della sua vita, suo figlio, non era mai stato così felice dopo la morte di Fred. Molly che aveva nascosto la sua faccia nella maglia di Giorgia, gli disse: "Oh Mio piccolo George, sono così tanto felice per te.", George la guardó e la strinse forte a se.Il  signor Weasley, si avvicina molto velocemente a George e gli dice: "vai George,Angelica ti aspetta in sala parto, noi  ti raggiungiamo dopo.", Il padre lo abbracció. Prima di svoltare Il ragazzo diede uno sguardo a tutti quanti, e vide che Molly piangeva e così anche Ginny ed Hermione;mentre Ron e Harry si erano avvicinati a loro cercavano di calmarle e dalla loro espressione vide che anche loro erano molto felici....
***
Scusate se sono riuscita a pubblicare solo questo, molti impegni... sono cattiva a lasciare le cose a metà😏, chissà poi cosa succede 🙈
Shiaooooo❤️

Io e Te siamo una sola cosa-Romione & HinnyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora