La nuova vita (prologo)

122 9 3
                                    


È straziante pensare che davanti a me ho ancora.. l'eternità. Già, sono una vampira , una vampira molto giovane . Ho 16 anni e sono morta il 29 aprile , un giorno prima del mio compleanno . L'unico fatto positivo è che almeno i miei genitori non sono mai venuti a sapere che sono morta , cosi non dovrò dire la triste e difficile verità su ciò che è successo. Dovrò solo tenerlo segreto. La mia "vita" la devo a Stefan . È stato lui a trasformarmi in vampiro perché non voleva che morissi, nonostante fossimo in litigio..
È stato un gesto dolcissimo da parte sua , e mi ha dimostrato che ci tiene ancora a me.
Ma .. apparte i sentimenti e i gesti bellissimi di Stefan .. quando mi metto a pensare a Mandy.. iniziano a spuntarmi fuori i canini dalla rabbia.
È colpa sua se ora sono un vampiro , lei mi ha buttato giù dal secondo piano della sua casa . Non ne avevo idea , quel giorno, delle cose terribili che stava progettando Mandy.. e pensare che credevo di passare un pomeriggio tra chiacchere e risate . Per fortuna Stefan era lì . Stefan . Il ragazzo migliore del mondo . Quanto lo amo, e non posso negare l'evidenza.
Stefan e la mia migliore amica, Paola , mi avevano avvertito di stare attenta a Mandy , ma io , come sempre, decisi di vedere la parte migliore delle persone . La solita ingenua Victoria. Ma adesso che sono ancora qui , non avrò più pietà di lei . Di nessuno .

Vita eternaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora