Sono sempre stata corteggiata da molti ragazzi , e alcuni erano proprio carini , ma gli ho sempre rifiutati tutti perché erano ancora immaturi, non sapevano minimamente cosa fosse l'amore vero . Un giorno , incontrai il ragazzo perfetto , me lo sentivo . Era l'ora di scienze , e io e lui avevamo la stessa professoressa, e quel giorno le nostre classi si erano riunite nell'aula video. Io ero vicino a Alex , e con lui mi ero fatta un sacco di risate . Dietro di me c'era lui, Stefan. Essendo sincera all'inizio non ci facevo tanto caso a lui, ma durante quelle due ore mi sentivo abbastanza osservata. Durante il pomeriggio mi arrivò un messaggio inaspettato , da parte sua . Avevamo iniziato a messaggiare e a conoscerci meglio, ed era molto piacevole. A un certo punto lui mi scrisse << Ti devo dire delle cose che non ti ho mai detto in faccia >>, <<dimmi pure >> dissi.
<<Sei una ragazza bellissima , simpaticissima e quando oggi ti vedevo sorridere ... Beh quel sorriso è la fine del mondo , con la tua fossetta sinistra >> . Quelle semplici parole , che mi ero sentita dire da molte persone , sta volta mi toccarono profondamente e il mio cuore iniziò a battere , e io non sapevo neanche cosa stava succedendo . Da quel giorno iniziammo a legarci sempre di più . Poi ci fu il nostro bacio . Quel momento è stato indescrivibile , è stato perfetto. Dentro di me sentivo che lui era la mia anima gemella , che lui era solo mio e non potevo permettermi di perderlo . Provavo la sensazione che anche lui sentiva le stesse cose che sentivo io . Mi meraviglio di come una persona che neanche conoscevo sia diventata la causa di tutti i pensieri che mi tormentano 24 ore su 24. Lui era diverso dagli altri , aveva qualcosa che lo distingueva , ma non capivo cosa . Il nostro rapporto divenne sempre più forte , e .. ci fu la nostra prima volta , la prima volta che avevamo fatto l'amore. Tutti ci invidiavano , soprattutto Mandy.. anche lei era innamorata di lui . Stefan le disse che lui amava profondamente me , ma lei faceva finta di niente e proseguiva a fare ciò che ha sempre fatto , cioè la stronza. Ogni volta che mi diceva "ti amo" sentivo sempre una scossa dentro di me. Un giorno però lo sentivo un po troppo a disagio...e non voleva dirmi dove stava andando . Allora decisi di seguirlo. All'inizio mi sembrava che stesse baciando un'altra ragazza, ma guardando meglio mi resi conto che le sue stupende labbra non erano appoggiate su quelle della ragazza .. ma sul suo collo. In quel momento non sapevo che pensare . <<Le starà facendo un succhiotto? >> . Poi quando vidi chiaramente la sua faccia .. era tutta piena di sangue. <<Vampiro... >> mi misi a pensare . Dopo feci un cenno di sorriso. Non poteva essere possibile. Ma non riuscivo a darmi una spiegazione . La ragazza bionda scappò e Stefan si accorse della mia presenza . La sua faccia esprimeva un disagio grandissimo, un dolore immenso . Mi avvicinai e gli chiesi insicura che cosa stesse succedendo.
Lui , con una voce bassa , mi disse <<Sono un vampiro >> . Io con gli occhi lucidi gli dissi << Smettila di prendermi in giro , dimmi la verità >>
<< È questa la verità, lo so che potrà essere difficile ma.. >>
Io lo interruppi << Ti credo >>
Stefan mi guardò stupefatto , non pensava che io avessi quella reazione. Sicuramente tutti avrebbero reagito impaurendosi. Ma io ero calma. Ero calma perché ho sempre creduto che oltre agli umani ci fossero delle altre creature. Ogni volta che raccontavo di queste cose in cui io credevo , tutti mi ridevano in faccia , e allora decisi di non parlarne più con nessuno , apparte Paola. Ma quando Stefan mi disse che era un vampiro , con i canini.. Ero sollevata , perché in tutto questo tempo ho creduto in qualcosa che esisteva . Apparte la mia "soddisfazione" mi sentivo anche male. Molto male. Perché lui mi ha nascosto chi era veramente .
A un certo punto Stefan mi disse << Victoria, ti amo, non ti ho svelato la mia identità perchè avevo il timore di perderti. E io ci tengo troppo a te>>.
Con gli occhi lucidi di Stefan , mi misi a piangere . <<Anche io ti amo , moltissimo. Ma mi sento tradita . Ho bisogno di pensare un po.. >>.
Si vedeva chiaramente che non voleva lasciarmi andare in quel momento, ma decise di rispettare la mia decisione . Mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio , poi mi incamminai verso casa . Passarono un paio di giorni , ed ecco che arriviamo al giorno della mia morte. Stefan mi ha salvata , adesso anche io sono come lui. Devo ancora abituarmi. Ma adesso il mondo lo vedo con un altro aspetto di vista. Ed è bellissimo.
STAI LEGGENDO
Vita eterna
De TodoVictoria Blake è una ragazza che è stata uccisa da Mandy , ma il suo caro amato Stefan l'ha trasformata in vampiro. L'amore tra Stefan e Victoria è un amore vero e intenso. Victoria scoprirà chi è Mandy, chi è veramente la sua migliore amica e sopra...