Paola mi sorprendeva ogni giorno sempre di più. Grazie a lei mi stavo quasi dimenticando di Mandy. È da un po che non mi attacca , che non fa qualcosa contro di me..
Eppure ci doveva essere qualcosa sotto. La prescelta , il simbolo, lo sterminio dei lupi mannari...Andai a leggere cosa c'era scritto riguardo il simbolo che c'era sul braccio di Paola. Era un simbolo che risaliva ancora prima del Medioevo, e colui che avesse questo simbolo , era posseduto/controllato da chiunque avesse pronunciato l'incantesimo relativo, e poteva farlo anche se non era necessariamente una strega.
Ecco perché Paola si comportava così. E quasi sicuramente sarà stata Mandy a fare l'incantesimo. Ma quale scopo ha Mandy? Non credo che faccia tutto questo per amore di Stefan, ci sarà qualcos'altro che lei vuole da me. Chiamai Stefan. Quando arrivò , gli raccontai tutto e lui rimase sbalordito. Sentivo che c'era qualcosa che turbava Stefan , ma lui mi diceva che era tutto apposto. Stefan interruppe i miei pensieri e mi propose di cercare un rimedio per l'incantesimo. Sfogliammo centinaia di libri, ma non c'era niente . A un certo punto mi venne ancora quel dolore terribile alla testa per quelle cavolo di visioni. Stavolta, però ,non vidi i soliti tratti , ma era più lunga ed era continua. In quella visione mi stavo incamminando verso un bosco tutto buio, senza nessuna anima viva. Mi fermai davanti a una casa abbandonata , mezza distrutta. Aprii la porta e mi diressi verso uno scaffale pieno di libri , che all'apparenza sembravano vecchissimi, ed erano tutti pieni di polvere e ragnatele. Presi un mano un libro e sulla copertina c'era il simbolo che io e Stefan stavamo cercando. Poi la mia visione si fermò qui e mi alzai dal pavimento tutta indolente. Raccontai a Stefan cosa avevo visto.
《 Per me vogliono dirci che dobbiamo trovare quella casa, vogliono indirzzarci verso la cura del maleficio fatto a Paola》disse Stefan.
《Sì ma dove mai sarà questa casa abbandonata ?》
《Proprio non lo so..》
***
La mattina dopo Paola era ancora lì con Mandy. Mentre ero concentrata ad osservarle e spiarle, sentii una fredda mano che si appoggiava sulla mia spalla. Mi girai di scatto e vidi Jamie . Era da molto tempo che non lo vedevo, dall'ultima volta (e prima ) che eravamo usciti insieme.
《Ciaoo Victoria !》sembrava che non mi vedesse da un'eternità.
《Ciao Jamie, da quanto che non ci si rivede . Sei praticamente scomparso , dove eri finito? 》
《Eh sai mia nonna stava molto male e quindi io e la mia famiglia siamo andati da lei...》. Mi rifilò la solita scusa , si vedeva chiaramente che stava fingendo , ma lasciai stare e feci finta di essere dispiaciuta. Ad un certo punto vidi Paola e Mandy che se ne stavano andando. Cercai di allontanare Jamie da me per seguirle,ma lui non mi lasciava andare. 《Sì dai Jamie devo proprio andare 》
《Ma dai stai un po qui con me , è da molto che non ci vediamo. E poi cosa dovresti fare in questo momento? 》
《Storia lunga...》
《Ho tempo. Raccontami》
Stefan si intromise, vedendo che Jamie continuava ad assillarmi.
《 Su amore , dobbiamo andare 》disse Stefan al momento per portarmi via di li .
《Certo.. Ciao Jamie , devo andare !》
Mentre ci allontanavamo , dissi a Stefan che dovevamo seguire Mandy e Paola. Usammo i nostri poteri da vampiri e in un lampo le raggiungemmo, sempre tenendo le giuste distanze per non farci scoprire.
Io e Stefan rimanemmo sbalorditi quando Mandy e Paola si stavano dirigendo verso un bosco, che era uguale a quello della mia visione.
Sembrava che ci fosse una sorta di spirito che faceva girare tutto bene dalla mia parte. Questa cosa mi piaceva ma allo stesso tempo mi intimoriva. Mandy si fermò e lo stesso facemmo io e Stefan.
《Non senti qualcosa ?》 Disse Mandy a Paola.
《No. Ma poi siamo in un bosco che praticamente non è stato più visitato da un'anima viva da decenni ahah》
Mandy non rispose a Paola , ma si limitò ad annuire pensierosa. Io e Stefan eravamo nascosti dietro un grosso albero e cercavamo di rallentare il nostri battiti. Mandy si avvicinava proprio verso di noi con aria curiosa e anche minacciosa. In quel momento temevo proprio che ci avrebbe scoperti , ma ad un tratto Paola interruppe Mandy dicendole che aveva trovato la casa.
Feci un respiro di sollievo mentre Mandy si allontanava. Si stavano dirigendo verso la casa che avevo visto nella visione. Mentre loro entravano nella casa , io e Stefan ci avvicinanammo di più a loro , ma non entrammo. Quanto sentimmo i loro passo che si avvicinavano all'uscita ci nascondemmo di colpo. Aspettammo che loro due se ne andassero , per poi entrare nella casa. Quando varcammo la porta io sentii un brivido che mi attraversava la schiena e mi venne molto freddo. Cercai di non fare caso alla brezza d'aria e mi diressi verso lo stesso scaffale della visione. Cercai pazzamente il libro con il simbolo ma non c'era più. Facendo due+due capii dedussi che lo avevano preso Mandy e Paola. Stefan mi chiamò perché io lo raggiungessi .
《Guarda qua, queste sono ceneri e c'è anche un piccolo fuoco ancora acceso》
《Io pensavo lo avessero preso..Invece l'hanno proprio bruciato! 》
《Eh adesso come faremo a trovare la cura , Victoria ?》
《Proprio non lo so..》《AHAHAHA che illusi》avevo già sentito quella voce fastidiosa , e quando mi girai , vidi Mandy.
Loro due non se ne erano mai andate da li.
《Senti Mandy, adesso la devi smettere con i tuoi giochetti 》 disdire mentre camminavo verso la porta .
All'improvviso, proprio sul soglio della porta , c'era come una sorta di barriera che mi impediva di varcarla.
《Mandy lasciaci andare!》 Urlai.
《Hai fatto un' incantesimo di prigionia. Devi subito scioglierlo. 》 disse Stefan freddamente, tirando fuori i canini come segno di minaccia . Ovviamente io non sapevo neanche cosa fosse "un'incantesimo di prigionia ", ma il mio adorato Stefan si visto che aveva beh 145 anni..
Gli feci un piccolo cenno di sorriso perché mi piaceva la sua parte protettiva ed era molto attraente quando era arrabbiato. Mandy accarezzò la guancia di Stefan , sempre stando dall'altra parte della porta , e gli disse con un tono calmo e basso 《 Caro Stefan, mio grande amore. Io ti porterei subito fuori di qui , ma ad un condizione . Devi lasciare per sempre la tua cara e innocente Victoria 》
Stefan indietreggiò disgustato da lei 《 Sembra che proprio non mi conosci. Io non la lascerò mai da sola , io la amo e la amerò per sempre》.
Con quelle parole mi emozionai e lo abbracciai forte. Mandy ci fulminò con lo sguardo e disse 《 Bene , voi due innamorati avrete tutto il tempo che volete per stare insieme . Adesso me ne vado . Spero che non sentiate la mia mancanza》
Mandy si incamminò per andare via e ignorava i nostri lamenti e le mie urla. Paola sembrava neutrale , non faceva niente , la seguiva e basta. Mentre Paola se ne andava notai che nella sua borsa sporgeva un libro ,che poi le cadde , ma lei non se ne accorse e proseguì. Guardandolo attentamente vidi che era proprio il libro che cercavamo. Ovviamente Mandy fece una trappola. Bruciò un libro qualsiasi per trattenerci li per poi far fare a Paola l'incantesimo. Mentre il libro vero adesso era ancora nel bosco.
《Stefan, Mandy ci ha tesò una trappola. Guarda là, quello è il libro che stavamo cercando!》
Il libro non era caduto troppo lontano dalla casa . Dovevamo recuperarlo, ma non sapevamo come fare. Intanto però il problema principale era che eravamo rinchiusi in quella casa abbandonata. Stefan cercò di trovare una via d'uscita , ma senza un buon risultato. Per fortuna era ancora giorno e almeno quei pochissimi raggi che filtravano, illuminavano la casa abbastanza tenebrosa e troppo silenziosa. Stefan iniziò a cercare delle candele e qualcosa che poteva servirci di notte per coprirci. Stefan trovò soltanto una candela e nessuna coperta. Avevamo tutti e due molta fame . Si avvicinava la notte e io accesi la candela , e non fu tanto difficile visto che sono un vampiro.
Io e Stefan ci appoggiammo sul muro , restando abbracciati. La mia mano era sul suo petto e anche la mia testa , lui mi accarezzava i capelli. Vicino a lui mi sentivo meravigliosamente, mi sentivo al sicuro, ed ogni giorno che passava mi sorprendevo dell'amore vero e intenso che ci legava.
《Stefan , ma resteremo rinchiusi qua per l'eternità come ha detto Mandy ?》
《Io voglio il meglio per te, e riuscirò a farci uscire da qua》 mi diede un bacio sulla fronte.
Poi , per passare un po di tempo, gli chiesi 《 Stefan ,ma te cosa provi per me , cosa senti?》
Io ero innamorata di lui, e non potevo fare a meno di lui, lui era la mia vita, e così volevo vedere se provava le stesse emozioni che provo io.
《Come sai già, io ti amo. Fin dal primo giorno che ti ho vista ,ho sentito qualcosa dentro di me che voleva te ,solo te. Era ,ed è , un amore che non ho mai provato in 145 anni, è un'amore vero e stupendo. È come se il destino avesse voluto che ci incontrassimo. Io non saprei cosa fare senza di te e per me sei la cosa più importante della mia vita》
Gli sorrisi, ero troppo felice, quelle parole mi riscaldarono il cuore e lo baciai.
《Stefan , ti giuro che non ho mai incontrato una persona così 》
《Ti amo》
E con queste parole ci addormentammo, ma sentii qualcuno che si aggirava nella casa abbandonata..
STAI LEGGENDO
Vita eterna
AcakVictoria Blake è una ragazza che è stata uccisa da Mandy , ma il suo caro amato Stefan l'ha trasformata in vampiro. L'amore tra Stefan e Victoria è un amore vero e intenso. Victoria scoprirà chi è Mandy, chi è veramente la sua migliore amica e sopra...