«MERDA»
cazzo sono in ritardo. Sono le 7 e dovrei essere al college alle 8?! Per il primo giorno di scuola?! Seeeh....uccidetemi!
«MAMMA CAZZO TU SVEGLIARMI PRIMA NO EH?!» mia mamma rispose qualcosa di cui non riusci a capire una beata minchia.
Che cazzo posso mettermi?!
Dopo 5 minuti passati davanti all'armadio,optai per un paio di leggins con il push up e una maglia non troppo scollata,con una felpa nera della scout.
Presi la mia roba e avvisai mia madre che sarei partita. Mi diede un bacio e io andai verso la stazione.
Dopo una mezz'ora buona arrivai davanti al college e mi misi a trafficare con il cellulare, guardando bene le nuove arrivate e i nuovi arrivati. Soprattutto, i nuovi arrivati.
Notai davanti di me,una ragazzo un po più alta,con i capelli ricci rossi. Sembrava abbastanza infastidita dal ritardo dell'apertura dei cancelli.
«ma quando cazzo aprono» disse la ragazza davanti di me.
«calmati,fra qualche mese rimpiangerai di averlo detto»
Quella ragazza dai folti capelli rossi si avvicinò a me
«come ti chiami?»
Roteai gli occhi
«Scarlett...tu?» risposi con aria indifferente
«Amber,Amber Miller»
Alzai un sopracciglio. Stavo per aprire bocca fin quando non vidi ash venirmi incontro.
«ASH!»
Ero così felice di vederlo,mi era mancato.
«mi sei mancato »
«anche tu» mi rispose,e mi abbracciò,quasi alzandomi da terra.
Sentii della urla,pensavo venissero da un paio dei nuovi ragazzini di prima,ma poi riconobbi subito le voci.
«Luke,Cal!» ero cosi felice di rivedere Luke. Aaah....quanti film mentali mi ero fatta... Ero cosi presa dall'ammirare Luke che non notai una strana figura che si dirigeva alla mia sinistra,sino a prendermi in braccio e alzai in aria. Lanciai un piccolo gridolino,ma poi capi chi fosse. «NASH!» Nash era il mio migliore amico,ogni volta che ci vedavamo ci abbracciavamo sempre, l'anno scorso,in prima, ogni volta che qualcuno di noi due entrava nella camera dell'altro, restavamo attaccati per quasi 5 minuti. I suoi abbracci erano qualcosa di unico.
Dopo i vari saluti,ci accorgemmo di una cosa: « dov'è Michael?»
Ci guardammo in torno finché non notammo un mike selvatico che correva dalla nostra parte. Sentemmo una bestemmia e subito dopo vedemmo la sua valigia aperta in due. Ci buttammo subito a ridere.
«sempre la solita valigia rotta eh,Clifford?» chiese luke,che stava per piegarsi dal ridere. La ragazza al mio fianco,Amber,mi diede una gomitata,come per chiamarmi e dirmi una cosa lontano da tutti,ma io feci tutt'altro. «ragazzi,lei è Amber,una...tipa...nuova...che ho appena conosciuto» la misi davanti di me e notai subito gli occhi di 4 ragazzi puntarsi su di lei,quel che mi dava fastidio era che in mezzo a quei 4 c'era Luke. A me non piaceva Luke. No no.
Calum e ash stranamente le sorrisero e basta.
STAI LEGGENDO
Un'amore Infinito
FanfictionVoleva baciarmi... Ci stava riuscendo finche qualcuno non si mise tra noi,era....cam?! Cameron Dallas?? Seri? «mike hai visto che non ti vuole?» questo figlio di dio perfetto aveva appena intimato mike a spostarsi. Michael fece una smorfia e se ne a...