Capitolo 7

530 26 9
                                    

Dio Melanie perché stai crollando in questo modo? Ti sembra il modo migliore per dimenticare i problemi, non prestare attenzione a quello che ti succede intorno, bere fino a stare male, in un locale pieno di uomini?

Mi faccio schifo da sola ora, mi guardo e penso perché sono diventata così, la Melanie che va a letto con gli uomini semplicemente per il puro scopo del suo piacere, e non una donna normale, con una famiglia,dei figli..non volevo essere questo!

Ad un tratto sento una mano che si posa sulla mia spalle..sarà un uomo che smania dalla voglia di venire a letto con me; con mia grande sorpresa, mi volto e dietro di me ce Dylan: "Cosa ci fai qui Dylan? Perché mi hai seguita?", mi ha seguita subito appena uscita da casa sua..
"Melanie ti ho vista particolarmente agitata, non avrei voluto che facessi qualche cazzata e così ti  ho seguita", uhh un angelo che vuole salvarmi?
"Vai via Dylan, voglio restare sola,fin ora solo cazzate, mi faccio schifo da sola",scoppio in lacrime tra le sue braccia...

"Dylan ti prego portami via di qui!".

...DYLAN...
Dio è così bella!
Mi dispiace vederla così in questo stato, non se lo merita.,è una ragazza bellissima e avrei anche altro da dire,dopo la nottatata che abbiamo passato insieme..

Un momento, che si sia ricordata ovvero avrà capito che quell uomo ero io?
Non mi stupirei,è una ragazza talmente intelligente..non è uno schifo di ragazza come si è definita lei, può uscire dalla confusione che.circonda la sua vita,se vorrà io sarò qui per aiutarla, per supportarla..mi piace non voglio perderla..

"Vieni Melanie accomodati qui, ti porto qualcosa di caldo?", le chiedo mentre si sistema la coperta sopra di lei sul divano..
"Grazie Dylan", i suoi occhi, sono così belli e sensuali..

Le preparo un the caldo e glielo porto nel salone..

"Dylan devo dirti una cosa..ho capito tutto..D eri tu e non ho dubbi..l ho capito quando ho visto la tua camicia nel bagno", lo immaginavo che.avrebbe capito!

"Rimani qui questa notte.Melanie? Ti farò dormire nella mia stanza e io starò qui sul divano", mi guarda con.degli occhi sorprendenti come se stesse architettando qualcosa..
"Ho un idea migliore,e se dormissimo insieme?", ovviamente accetto, non mi farei sfuggire il fatto di dormire con Melanie per nulla al mondo..

Io Sono Melanie BrightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora