...MELANIE...
sono nel letto della camera di Dylan, mi ha ceduto il suo posto per questa notte; non capisco solamente una cosa, perché non è voluto rimanere nel letto a dormire con me? Avrei voluto tanto la sua compagnia..Mi alzo dal letto ed esco dalla sua camera; questa casa mi piace talmente tanto..a piedi nudi mi dirigo in cucina, bevo un bicchier d acqua e poi vado nel salone: è lì sul divano, sta dormendo, mi metto in ginocchio e cominciò ad osservarlo in ogni suo singolo dettaglio..è così bello!
I suoi occhi si spalancano e la sua bocca mi sorride; gli prendo la mano e lo faccio alzare dal divano accompagnandolo in camera da letto, lo faccio sdraiare e mi metto accanto a lui: "Cosa Fai Melanie?", mi chiede Dylan sorridendo e più lo guardo e più il suo corpo mi sembra così perfetto..
"Ti voglio Dylan ti prego, non mi dire di no..con te sto capendo tante cose..non voglio essere più quella donna facile e fredda che ero, voglio essere diversa,per me,per gli altri e chi lo sa,magari anche per te", mi accarezza lentamente il viso e piano piano si fa spazio tra le mie gambe, sganciando con molta attenzione il mio reggiseno..
Scende ancora più togliendo gli slip e poi anche i suoi boxer, buttandoli entrambi a terra...
"Ti voglio anche io Melanie; voglio farti capire che donna straordonaria che sei, sei semplicemente fantastica", con le sue parole mi sciolgo..Lo lascio fare..bacia ogni singolo centimetro del mio corpo e di colpo entra in me, dio che sensazione stupenda e facciamo finalmente l amore,quello vero e passionale senza.nulla di strano..
"Non te ne andare dalla mia vita Dylan", gli sussurro all orecchio mentre raggiungiamo insieme l apice del piacere..
"Resterò con te, mia cara Melanie Bright, ti insegnerò ad amare e a vivere veramente perché te lo meriti"....FINE
STAI LEGGENDO
Io Sono Melanie Bright
FanfictionQUESTA NON SARÀ UNA FANFICTION SU CINQUANTA SFUMATURE DI CUI HO SEMPRE SCRITTO FIN ORA..è la storia di Melanie Bright,donna di successo, che nasconde un lato di cui non parla con nessuno..riuscirà il bel Dylan, a far sciogliere il cuore di ghiaccio...