"-ATTENTII!!!-" gridai al mio plotone di soldati, loro si drizzarono e fecero il saluto. "-soldati, miei coraggiosi e leali uomini, oggi noi combatteremo contro dei nemici potenti: i giganti. Creature gigantesche dalla forza di cento di noi. Loro sono qui per riprendersi il bottino che noi abbiamo . Che il nostro re, re Vendrick, ha conquistato e ha strappato dale loro mani di pietra. Oggi noi li rimanderemo nel loro regno arcaico.... oggi noi vinceremo!!!-
Detto ciò ordinai al mio plotone di armarsi e prepararsi. Loro si affrettarono a vestirsi, le loro armature erano corazze di ferro con lo stemma dei due draghi,il nostro stemma, al centro vicino al loro cuore. Gli elmi erano diversi: i fanti indossavano un elmo che lasciava il viso scoperto mentre i cavalieri indossavano un elmo da cavaliere,chiuso con degli spazi per gli occhi. Corsero nell'armeria e presero spade, scudi, archi e frecce. Gli ordinai subito dopo di andare fuori e prepararsi.
Io intanto andai dagli altri comandanti per organizzare lo schema di guerra. Io ero già armato, con un'armatura nera con i due draghi bianchi con le spalliera si metallo e delle decorazioni sopra , lo scudo di Drangleich, uno scudo di ferro nero con i due draghi simbolo, dei drappi rossi e dei gambale di ferro leggero adatta alla corsa, un mantello rosso con lo stemma del regno e infine l'elmo tra le mani, un elmo da cavaliere, e una spada lunga nella federa. Raggiungo Rofon, sir Rei e Narok i tre comandati. -bisogna organizzarci prima che arrivino - disse Narok, - io proporrei di difendere le mure esterne vicine al mare, la mia spia ha riferito che attaccheranno da li -disse sir Rei. -bene, allora disporrò lì i miei arcieri, pioverà morte su dj loro ahahaha- disse Rofon . -Ottimo io disporrò tre dei miei plotoni sulle mura e due all'interno - dissi.
Mi girai e dopo aver salutato i miei compagni diressi verso il mio plotone.
-qui a rapporto! Voi sulle mura,voi altri aspetterete al mio segnale distruggerli. - dissi con tono sicuro.
-Non potremmo mai sconfiggerli, erano troppo forti non c'è l'avremmo mai fatta, ma non potevo far trapelare la paura dal mio viso, che razza di comandate sarei stato... -pensai
Il momento è giunto, io e i due plotoni ci schierano con gli arcieri sulle mura e attendevamo che i giganti fossero giunti.
STAI LEGGENDO
DS2: LA BATTAGLIA DEI GIGANTI
FantasyUna storia precedente agli avvenimenti del prescelto che guiderà Drangleic (Dark souls 2) Il comandante Rian si troverà in difficoltà nel combattere e sconfiggere dei nemici potenti e barbari: i giganti. Rian dovrà combattere nella forza che poi ver...