Mancava poco e sarebbe stato un mese... Era veramente uno spettacolo,noi e come giorno crescevamo insieme.
Finché un giorno non venni a scoprire una cosa...
Stavo su Facebook, sul suo profilo,conoscendolo ancora da poco, ero davvero curiosa di vedere tutto quello che avevo comminato prima di conoscere me,sotto le sue foto vedevo commenti come"quanto sei bello*-*/bello amore": avevo una gelosia veramente assurda e forse passato del tempo,me ne rendo conto meglio.
Girando tra i vari profili di queste galline,sì perché per me erano solo delle galline che correvano dietro al MIO ragazzo.
Finché poco dopo andai a vedere un profilo di una e trovai come copertina la foto dei loro occhi, non ci vidi più,ebbi una freddezza immediata con lei, con lui un po' meno con lui.
Gli scrissi subito e gliene dissi di tutti i colori, lui fece finta di cadere dalle nuvole, ma non funzionò, non passò un altro minuto che lo lasciai,provavo disprezzo,rabbia e tante di quelle emozione che veramente scoppiai a piangere, non si può descrivere un dolore,sì perché anche se ero piccola io a lui ci tenevo e stava diventando qualcosa di così grande che sentirmi"tradita" era veramente uno schifo. Mi chiamò 5 volte,non risposi,perché dovevo parlare con lui, che per me in quel momento era solo un coglione.
Piansi per circa 10 minuti,poi mi passò perché pensai che era inutile piangere per qualcuno che da me non meritava nulla.
Arrivò mia madre in camera mia e mi vide con le lacrime,era la prima che mi disse"era inutile che ci provavi,tesoro mio hai una distanza enorme,ma io ti ho lasciato sbagliare perché era giusto così".
L'abbracciai forte,in quel momento avevo bisogno solo di quello.
Cenai, sforzandomi di sorridere, anche se era veramente difficile,spensi il telefono e mi misi a dormire, con tutte quelle lacrime ero più stanca del solito.
Mi misi il pigiama e poco dopo mi addormentai.
Mi svegliai il giorno dopo, ancora con un vuoto,ma cercai di passare la giornata in modo diverso,senza lacrime ed evitando di pensarci ancora.#SpazioAutrice
Hei bella gente!!!
Capitolo un po' corto, infatti penso di fare un doppio aggiornamento in questo pomeriggio, spero continuerete a seguirla e siete tantissimi in così poco tempo❤️.
Ci vediamo nel pomeriggio.😘
STAI LEGGENDO
This Is Not The End
Teen FictionLei, una ragazza dolce,gentile e apparentemente molto tranquilla. Lui, un ragazzo molto diverso,scontroso,ma particolarmente dolce di qualche mese più di lei... Conosciuti per caso, con un problema, la distanza... Consapevoli della distanza, ma con...