Ciao, probabilmente quando arriverò alla fine di questa storia sarò una 50enne avvilita dalla vita ,sorriderò vedendo due ragazzi baciarsi al parco e penserò rimpiangendo... Aspetta ,ti sto dicendo troppe cose. Rincominciamo, ho 13 anni e tanti sogni ,da qui ti si dovrebbe già essere aperto un mondo di idee e pensieri ,se non è così è perché non hai fantasia, e se è cosi non posso farci niente e penso che quindi ti annoierai e basta. Dopo questa discriminazione di noia passerei decisamente alle presentazioni. Come già detto non sono ancora maggiorenne, ma in qualche modo ho già programmato tutta la mia vita,o meglio , ho solo deciso che diventerò ricca, famosa e adotterò tutti i miei figli. Qui di solito chiunque penserebbe (probabilmente come hai appena fatto) "povera illusa è ancora piccola per capire" ect. Ma in fondo chi non vorrebbe essere famoso?? No,seriamente vivere in delle super ville ,andare a feste enormi e bellissime rimanendo ricco. Cioè la vita perfetta (non pensare:"w la droga o w la fama")
Ma eccola lí,la sveglia delle 5:55.Mi sembra di essere appena uscita da un bellissimo sogno ,anche se in realtà non ho sognato niente,o forse non me lo ricordo neanche,chissà. Comunque mi sembra una bellissima giornata . Non so se riesci a percepire la pazzia di una persona che dice di essere felice sapendo che deve uscire fra neanche mezz'ora al freddo e al gelo ,con 6 ore di interrogazioni a raffica ,ma lei riesce a essere felice. Forse una precoce folle. Comunque ,eccomi a scuola ,come se tutto il vestirsi e il prepararsi non fossero mai avvenuti, ma solo PUFF e eccomi a scuola. E con uno stesso puff è passata anche questa stupenda giornata ,però mi sembra di non aver combinato niente quasi fossi stata imbambolata per tutto il tempo. Non capisco. Forse ho sognato troppo 😐. Però qualcosa di quella gionata ricordo, dei rumori o delle discussioni ,forse importanti a giudicare dal tono della voce principale. Ahh ,era la prof ,che parlava di qualcosa, tipo fraud ,già tanto che mi ricordo come si pronuncia quell'insieme di lettere. Conclusione di tutto:una giornata inutile; forse qualche risata così ma niente di veramente straordinario da dire, sicuro che questa è la mia vita.
Sto diventando un enorme parassita sociale del divano \tv . Mi sto annoiando da morire. Apro istagram e vago un
po così a caso, da un cane a una che si trucca . E non si sa perché, ma in qualche modo arrivo alla sezione degli attori ,più precisamente sulla pagina del ragazzino dei Thunderman ,infatti io normalissima come sempre, mi guardo i Thunderman alle 2 di notte anche sapendo che domani c'è scuola,no comment. Comunque, ritorniamo al nostro super eroe. Scorro un po fra le foto e non è tanto meglio di com'è in TV, però scopro che in qualche modo quella faccia d'angelo ha un anno più di me, 14. Sono molto stanca e annoiata (come rovinare un bellissima giornata). Da qui in poi tutto diventa un film ,forse un po troppo realistico, però è anche stata la cosa più bella della mia vita ,oddio parlo come una vecchietta. Sbrighiamoci prima che qualcuno inizi a mettere all'asta i miei vestiti . Insomma le 2 di notte ,tanta noia e tanti 4 , il mio cervello inizia a farsi milioni di film mentali , lui che mi porta a Hollywood e dalla limousine apre il finestrino e inizia a gridare a squarciagola cose tipo "Hollywood!!!!! eccoci!!!!!"e poi con una faccia da play boy (una faccia diversa però, molto più figa)mi sorride dicendomi " thanks" e io tipo gli sorrido con fare ammiccante e poi mi alzo in piedi e metà del mio corpo esce dalla decappottabile e inizio a urlare le stesse cose in inglese e ciliegina sulla torta lui mi raggiunge , mi sorride e senza pensaci mi bacia e poi ci guardiamo e urliamo assieme "Here we are ,Hollywood!!!!!". Sogni e fantasie che hanno attraversato la mia mente perversa, e lei come poteva ignorarle?? Non lo fa e inizio a scrivergli con la speranza che mi risponda e che possa realizzare la mia piccola scenetta. Mi sfogo un po gli dico della mia grande passione (spero che a questo punto ci sei arrivata\o a capire qual'è) gli faccio domande a caso e ci infilò qualche frase tumblr. Tutto in inglese ovviamente. Rileggo tutto e invio , emozionante quasi Buona notte a tutti!!💗💗. Direi che oggi ho fatto qualcosa, chissà qualcosa anche molto importante per la mia vita ,quindi direi che posso andare a letto soddisfatta e aspettare.
STAI LEGGENDO
Volevo Essere Famosa
RandomLa folle ,forse emozionante storia di una sognatrice che scopre un mondo che vedeva tutti i giorni davanti alla sua amata TV ,completamente diverso. Scoprendo che forse alla fine 2 milioni o 2 euro non fanno tanta differenza in una persona