Vago per casa cercando di ricordarmi dove sono posizionati i vari muri e le varie porte ,per non sbattere come un idiota nel bel mezzo della notte , magari svegliando anche i miei genitori. Finalmente lo trovo, il mio amato letto ,è da tanto che lo aspettavo. Provo a chiudere gli occhi ma, quasi fosse natale mi sento esplodere cosi tanti possibili futuri ,con la certezza che lui mi risponda ,come se fosse possibile che ,uno che ,vive dall'altra parte del mondo potesse soltanto immaginarmi, non sa neanche che esisto! Ma chissene ,fammi sognare in pace. Se ne riparlera domani . Notte.
5:55, ormai il mio corpo è talmente abituato a svegliarsi a quest'ora ,che ,stranamente, oggi mi sono svegliata con 2 minuti di anticipo. Questi si ,che sono i goal della vita!!💪. Prendo subito il telefono sperando che il sogno della sera prima era più di una semplice fantasia. Ma niente . mi sento così stupida solo ad aver pensato che una persona del suo rango possa solo aver pensato "ma si, rispondiamo a questa tipa". Che ingenua che sono , a forsa di fare cosi per tutto, sicuramente prenderò una batosta incredibile un giorno ,però, la vera domanda è quando. Comunque il 14enne con cui non ho avuto mai un vero e proprio dialogo non può rovinarmi la giornata. Quindi mi prendo uno yogurt 4 fette biscottate e mi preparo . " Primavilla" oddio questa è la prof, io quasi come un ebete alzo la testa e la guardo come per chiedere cosa caspita volesse da me ,però piccolo particolare ,mi ero dimenticata di essere nel suo regno ,la scuola. La guardo facendole capire che l'unica cosa che ho veramente voglia di fare è buttarmi su un qualsiasi letto e seppelirci dentro. Però a quanto pare i prof non hanno alcun insistito cinetico. Quindi mi fa la prima domanda , non rispondo quasi per ribellione (3%) e perché non sapevo niente (97%) e vinco uno guardo da killer con ramanzina incorporata ,vergogna assicurata e 3 in omaggio. E io riesco ancora a sognare con 4 materie in cui sarò rimandata. Si ,l'insanità mentale è molta però. Ritorno a casa più scocciata che mai, potrei incontrare anche Obama e comunque gli sputerei in faccia con tanto di insulto in napoletano stresso imparato a scuola. Apro il telefono vedo un paio di likes qualche tagg e. . . . qualcuno che mi ha scritto in chat privata. Oddio e se tipo fosse lui , faccio la seria o la superiore oppure inizio a sbavargli addosso . sono così emozionata 1° perché so scrivere abbastanza bene in inglese che un madre lingua mi ha capito 2°mi sento "popò" fiera . oddio. Guardo, è uno che mi chiede delle bacche di gojii ,se funzionano ect . tutte le mie aspettative e la mia felicita crolla in un secondo . Almeno non sono l'unica pazza che ha una minima idea di cosa siano le bacche di gojii (sono che tu non sai cosa siano ma non farci caso tanto non me parlo più, non preoccuparti). Mi sento una fallita in tutti i campi e l'unica limousine che vedrò sarà quella in TV che usano nei cartoni animati per far capire che il personaggio ha i BIG MONEY.
Forse dovrei abbandonare tutti i miei sogni e diventare un semplice Mario Rossi. Ma poi ascolto le canzoni del mio Charlie (puth) e penso c'è la farò, tempo 10 anni e lui canterà quelle canzoni solo e soltanto per me. Si. Ce la faro e urlero da una limousine "Abbi paura America ,la tua star sta arrivando"
STAI LEGGENDO
Volevo Essere Famosa
RandomLa folle ,forse emozionante storia di una sognatrice che scopre un mondo che vedeva tutti i giorni davanti alla sua amata TV ,completamente diverso. Scoprendo che forse alla fine 2 milioni o 2 euro non fanno tanta differenza in una persona