Basta, sto svenendo. Chiudo, e saluto il mio salvatore. E ora parliamo dei miei GENITORI , che parolone che purtroppo o per fortuna esiste, si insomma penso che sua venuto il momento di presentarteli. Forse prima dovrei farti una specie di rituale maya prima di farti sapere troppo... Più che altro affinché non chiami il numero verde per poi finire in manicomio, già immagino la scena 😂😂. Meglio non raccontartela ,ma prova solo a immaginare la faccia di quel povero cristiano che dovrebbe sentire tutto. Prova solo a immaginare un nasone enorme tutto contorto in una smorfia da spavento , cono occhi piccoli e più espressivi che mai , quasi per dire "si emm.... No aspetta cosa!?" . In realtà quando di solito leggi ?! ti viene da pensare a un'esclamazione, urlo di spavento. Invece io e te da bravi ribelli lo rinventiamo , tipo da oggi prenderà tantissime sfumature e ti prometto di usarlo ogni due secondi, forse qualcosa di più. Spieghiamoci meglio, allora quando tu leggi !? Devi pensare a qualcosa di strano invece se scrivo e logicamente leggi ?! Deve per forza essere qualcosa di strano. Scusa se mi impongono cosi tanto, ma cavolo!? Questa è la mia storia e la mia vita in cui tu da bravo stalker segui ogni passo , anche se hai saltato tipo 6 anni , ma quelli sono dettagli. E un dettaglio importante per me , ritornando al principio, è la famiglia anch'esso piccola luce accecante del mio cuore. Diciamo di essere la tipica famiglia italiana, 2 figli un marito e una moglie anche se nel bene o nel male , ormai la tipica famiglia italiana si sta dissolvendo per unirsi a tipi diversi ?! Sai benissimo quali sono e forse normale o nuovo che sei in qualche modo sono tutti nuclei composti da persone , pensieri lacrime ,pianti e milioni di risate.
Ad esempio nella mia ci sono 2 lavoratori , 2 studenti e nessun parassita (animali, scusa il razzismo💟 ). Come al solito ,non sto a dirti le solite cose , voglio dì anche tu ce l'hai , alla fine sono tutte uguali, per certi versi. Però forse una cosa , te la devo confessare spesso ho sentito l'amore in quella famiglia oltre all'abbraccio dopo un brutto sogno, ma anche per esempio a colazione. Non ti dico mica che eravamo come quelli della pubblicità, anche se modestamente con la mia arte del falso avrei potuto benissimo fingere come quelli là, ma questa è un altra storia e tu nr sai quasi quanto me. Ci sono state mattine di 5 minuti e via ,senza neanche uno sguardo di compassione reciproca vedendoci con 10 centimetri di occhiaie e una faccia , tipo quella razza di cane ,quello con le orecchie lunghe , ti lascio immaginare e ricordare le tue mattine d'inferno. Ma in fondo è una famiglia che ha creduto e crede in me , però e spesso solo quando tocco il fondo, lasciandomi in balia di me stessa e delle mie insicurezze quando ho l'acqua alla gola , ma non affogo forse in quei momenti sarebbero serviti... Ma perché ti dico tutte queste cose, forse perché sono pazza , probabile . ma oggi no. Infatti dovrò dirgliela sta cosa del provino con Mattia , si, si dell'America, della California e della mia mania per i big money , sanno già tutto. Oggi a casa c'è solo mamma, papà di solito in effetti, ritorna sempre tardi, mi avvicino al tavolo, mi viene da ridere, avvicino la mia mano alla sua schiena e . . . (suspense, come rovinarla)
STAI LEGGENDO
Volevo Essere Famosa
RandomLa folle ,forse emozionante storia di una sognatrice che scopre un mondo che vedeva tutti i giorni davanti alla sua amata TV ,completamente diverso. Scoprendo che forse alla fine 2 milioni o 2 euro non fanno tanta differenza in una persona