I miei occhi si vedano di lacrime e capisco che ormai la mia vita era sul filo di un rasoio e sento le sue mani su di me e quando prova a sbottonarmi i miei jeans io lo spingo forte con tutta la forza che ho in corpo e alzo gli occhi, e vedo solo un immagine sfocata,Francesco che li da un pugno e lui visibilmente ubriaco cade a terra.
Lui si avvicina a me e mi chiede come sto e tutto ad un tratto la mia testa gira vorticosamente e sento che non rimarrò ancora sveglia e allora vado a terra .POV Francesco
"Oh mio Dio e caduta e ha battuto la testa " pensai e chiamai il 118 e subito dopo un bip risponde .
"Pronto ,in fretta la mia ragazza è svenuta e ha battuto la testa molto forte " e nel mentre vedo lo schifoso verme correre e nonostante fosse ubriaco fradicio aveva capito.
Dopo pochi minuti sento la sirena e un tipo scende in fretta e fa delle strane manovre e io lo guardo attentamente e chiedo :"andrà tutto bene?" E il tipo mi guarda e mi dice:" forse avrà un leggero coma e anche una possibile una perdita della memoria non so per quanto parziale. "
Sono così preoccupato e voglio entrare a vederla :"posso entrare? " e l'uomo in camice dice :"si ma non per molto dobbiamo fare altri controlli e test" io corro come un fulmine in camera e lancio un'occhiata alle infermiere e prendo una sediolina,mi sembra uno di quei film romantici e lei così bella,bella da impazzire e sento una stretta al cuore a vederla con tutti quei tubicini ,avrei potuto salvarla prenderla prima che la testa sarebbe urlata contro la strada e quel bastardo figlio di puttana lo avrei ammazzato e sento una lacrima scendere sulle mie guance ,sento che non sarà mai la mia ragazza .
Istintivamente le do un bacio sulla testa e lei è così carina.