"Che figuraccia!" Dico con enfasi ,perché proprio il flauto .
Mi incammino verso casa e dopo il lungo tragitto due tipi con il cappuccio mi inseguono , io inizio a correre e mi intrufolo nella prima casa che è aperta e ovvio faccio una figuraccia cadendo di faccia sul piano e alzo piano lo sguardo imbarazzata e come se non bastasse e il figo di stamattina che invece di ridere mi chiede il motivo per il quale mi sono intrufolata e io lo faccio uscire e noto i due tipi con il cappuccio e dico :"vedi quei due con il cappuccio " e lui mi dice "beh?" E io dico :"sei una pecora per caso?! Mi inseguivano e io ho corso in cerca di rifugio" e proprio quando dico quelle parole ,è come se avessi capito solo in quel momento del pericolo che ho corso e incomincio a piangere segnatamente e sento lui prendermi e stringermi a se e il suo profumo inebriava ogni mio senso.
"Ehi ,tranquilla è passato tutto ,entra e ti dò un bicchiere d'acqua e menomale che c'ero io altrimenti i miei nonni avrebbero preso un infarto " mi dice con un sorriso e io gli sorrido di rimando .
"Vabbe senti grazie davvero di tutto ma ora vado ,ciao!" E lui con una punta di delusione mi chiede :"ci rivedremo? " io li sorrido ma non gli dico nulla .
Non so ma mi sta così sulle palle ed è così pieno di se che lo ammazzarei!
Torno a casa e solita vita del cazzo, gente di merda attorno a me ,falsa come la roba delle Barbie.
"Si mangia rá "e dico"ok ok" ...."mm mm polpette al brodo che buone! " ma preferisoc non dirlo anche perché odio esprimere le mie emozioni !
Dopo aver mangiato il sonno si impadronisce di me e mi ritiro in camera pensando ai precedenti fatti e faccio un piccolo elenco.
ELENCO
Sono stata tradita dalla mia stessa cugina
Mia madre fa la stronza
Mio padre e tipo tutto bizzarro che sta sempre li a mettere i punti sulle i
Poi ce lei forse la più stronza di tutte ,la mia ex migliore amica che ...boh
E vabbe la scuola il solito schifo
La solita vita
La solita depressa so io ,grassa,brutta,pazza,così sola e vuota.Tralascio il mio elenco quando vengo interrotta dal campanello che suona senza pace .
Vado in pantofole a rispondere ed è i-m-p-o-s-s-i-b-i-l-e , ce il tipo di poco fa e io mi chiedo che ci fa qui a quest'ora e glielo chiedo "ehm ciao, che succede" lui mi sorride e dice semplicemente :"voglio prendere un gelato,vieni? " e io mi innervosisco :"mi fai perdere perdere staffe in un niente ! Ti sembra modo? E poi sono ancora in pigiama? Perché fai le cose senza pensarci " e lui senza problemi :"perché sono pazzo di te, da quando tu sei entrata nella mia classe i miei occhi non hanno potuto fare a meno di guardare i tuoi occhi marrone scuro ,le tue labbra ,le tue lentiggini !" Il mio cuore si ferma di colpo e mi sento accampare e gli dico :"smettila di dire cazzate" lui livemente offeso mi guarda e io gli dico :"dammi un attimo ,mi vesto e andiamo!entra !" Mi guarda contento e io giro i tacchi e me ne vado dentro tutta rossa in viso .
Eccomi qua di fronte a una vastità di abiti e nel frattempo sento preoccupata la discussione di Francesco e mia madre che sembrano andare d'accordo e alla fine opto per un jeans troppo stretto per il mio stile e una magliettina decente con le mie converse.
Entro in cucina e lui mi fissa e senza pensarci mi dice :"sei bellissima!" Penso sia proprio un coglione ,mi imbarazzo moltissimo di fronte a mia madre poi e io li faccio uno sguardo omicida :" ok grazie ,andiamo! ".