Previously in "One Truth"
< La ami? > chiese la vampira con le lacrime agli occhi.
Klaus sgranò gli occhi e smise di respirare.
Non si era mai posto quella domanda perché aveva paura di conoscere la risposta.
< Non lo so. > riuscì a sussurrare l'ibrido con un filo di voce.
Caroline annuì e corse dentro la cripta.
New Orleans, 24 Dicembre 2019
< Ti ho detto che voglio solo dare un'occhiata alla concorrenza! > esclamò Caroline entrando di corsa in camera avvolta soltanto da un asciugamano bianco.
< Ti ho già detto che non c'è assolutamente nessuna concorrenza! > ripeté esasperata Rebekah seguendo l'amica e sedendosi sul letto.
< Stasera lo vedrò con i miei occhi! > sopirò Caroline prendendo i jeans dalla valigia < Ma sinceramente sono più emozionata di rivedere Hope! Sarei già lì se Klaus non avesse prenotato quella stupida gita allo zoo! >
< Ma a te piace lo zoo! > esclamò Rebekah guardando di traverso l'amica < Cosa hanno fatto quei teneri animaletti per offendere l'animo gentile di Miss Mystic Falls? >
Caroline si voltò a guardare Rebekah irritata < Non ce l'ho con lo zoo! Ma Klaus sapeva che saremmo arrivate con il volo delle 16, poteva venire a prenderci all'aeroporto con Hope! >
< Non pensavo di essere una cattiva compagnia! > protestò Elijah dal salotto facendo ridere le vampire.
< Scusa! Sei stato un ottimo chaperon! > rise Caroline infilandosi il maglione bianco con i ricami natalizi < Che ore sono? >
< Sono tre minuti in più rispetto all'ultima volta che lo hai chiesto! > rispose acida Rebekah alzandosi dal letto.
< Non voglio fare tardi! > protestò Caroline guardandosi allo specchio < Vado a sistemarmi i capelli e poi andiamo. >
< Siete con me, non c'è modo che arriviate tardi, Caroline! > aggiunse Elijah avvicinandosi con passo leggero alla camera.
***
Quando Caroline attraversò il cancello di Villa Mikaelson si rese conto dei particolari che si era persa la notte della festa del Mardi Gras.
Non appena entrò nel salone vide il camino acceso e delle calze appese alla trave.
Nell'angolo opposto un gigantesco albero di Natale torreggiava minaccioso, pieno di luci e palline colorate.
< Ora aspettiamo. > disse Elijah allargando un braccio per indicare il divano a Caroline, mentre Rebekah si serviva da bere dall'angolo bar.
Una risata gioviale e cristallina fece il suo ingresso nel salone appena dieci minuti dopo. Minuti lunghi e interminabili per entrambe le zie.
Le risate si trasformarono in un urlo di gioia non appena la bambina riconobbe le chiome bionde che le avevano invaso il salone. Corse immediatamente verso di loro a braccia aperte, e le zie si inginocchiarono proprio di fronte a lei, accogliendola tra le loro braccia.
STAI LEGGENDO
One Truth
FanfictionCaroline fa un incontro del tutto inaspettato, e da lì in poi la sua vita cambierà, anche se non del tutto. Saranno poi gli eventi e le circostanze a catapultarla in una città in cui si era ripromessa di non andare mai, e come al solito, i guai non...