2. Si parte per i Caraibi

918 37 2
                                    

*Ore 5:00*

La sveglia suona segno che è ora di alzarsi. Oggi si parte per la gita ai Caraibi, abbiamo il volo alle 8:30, quindi devo essere in aereoporto alle 7:00.
Mi faccio una doccia, per svegliarmi del tutto.
Appena uscita mi asciugo e mi pettino i capelli, li ascuglo e li raccolgo in una coda di cavallo.
Mi vesto con jeans neri strappati sulle ginocchia, una maglia bianca e una camicia a quadretti rossi e neri.

Finisco di preparare le ultime cose, quando mi suona il campanello.
Vado ad aprire e abbraccio Dora

Dora: Buongiorno Giulia allora sei pronta?

Io: Si Dora, possiamo partire.

Dora: Ok sbrighiamoci dobbiamo essere la alle 7:00.

Io: Si Dora stai calma, siamo in tempo.

*Ore 7:40*

Siamo in aereoporto con tutta la classe, abbiamo appena finito di fare il check-in, adesso stiamo aspettando il nostro volo.
La prof continua a guardare se ci siamo tutti, giustamente non vuole lasciare in Italia nessuno.

*Ore 8:30*

Stiamo per partire e io sono seduta vicino ad Alice, lei è vicino il finestrino e io verso l'esterno.

Noto alla mia sinistra due ragazzi, da me già visti da qualche parte.

Il ragazzo vicino al finestrino, assomiglia a Benji, ma per essere sicura devo vedere se quello verso l'esterno è Fede.
Lo guardo, non credevo ai miei occhi era Fede. Erano proprio loro Benji e Fede.

I miei pensieri vengono interrotti dalla prof che parlava.

Prof: Giulia stai bene?

Io: S-si, stavo pensando.

Prof: Sicura? Sei incantata a guardare qualcosa.

Io: Si sto bene prof, non si preoccupi!

Prof: Non mi convinci.

Per fortuna la voce dell'hostess mi salvò

Hostess: Si chiede ai passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza e prepararsi per l'atterraggio.

Atterrati scesimo dall'aereo e stupefatta da chi avevo visto, decisi di dirlo a Dora.

Ritirate le nostre valigie, prendemmo un pullman, che ci portò in hotel, dove dovevamo scegliere con chi stare in stanza.
Io scelsi di stare co Dora e Alice, visto che le camere avevano tre letti.
Finito di sistemare le nostre cose, andammo con la prof in spiaggia, dove lì rividi Benji e Fede.
I miei pensieri vengono di nuovo interrotti da Rebecca, una mia compagna di classe.

Rebecca: Giuly vieni a giocare a schiaccia 7?!

Io: Si arrivò!

Io non rifiuto mai di giocare a pallavolo.

******
Stavamo giocando a pallavolo, quando due ragazzi, nonché Benji e Fede vennero da noi.

B&F: Ei ragazze, scusate se vi distribuiamo, io sono Federico Rossi e lui è Benjamin Mascolo. Volevamo chiedervi se potevamo fare una partita a pallavolo insieme a voi, abbiamo visto che siete brave a giocare.

Io: Ok...maschi contro femmine o squadre miste?

Benji: Miste...i capitani chi sono?

Io: Io e Rebecca.

Fede: Ok comincia tu a fare la squadra i rimanenti vanno nell'altra...si gioca quattro contro quattro, due sono le riserve.

Rebby: Ok, vai Giulia

Io: Scelgo Benji, Fede, Aly, Dora ed Emma.

Nella squadra di Rebecca ci sono Mirko, Camilla, Denisa, Domenico e Manuel.

********
Prof: Ragazzi è il momento di rientrare in hotel.

Tutti: Ok.

Ci incamminammo verso l'hotel e una alla volta ci siamo fatte una doccia.
Dopo avere fatto la doccia tutti ci dirigemmo al ristorante dell'hotel e mangiammo.
Finita la cena andammo ognuno nella propria stanza con i propri compagni e compagne.
Mi catapultati sul letto e incominciamo a parlare del più e del meno, quando Alice e Dora mi fecero una domanda imbarazzante

A&D: Giuly, ti piace Fede? Il ragazzo che oggi ha giocato con noi a pallavolo?

Io: Ehm...si, ma io lo conosco non è solo Federico Rossi, ma è il cantante di Benji e Fede.

A&D: Cosa?!?! Sono loro!?!?

Io: Si, vi racconto domani mattina in spiaggia, ora dormiamo, se no la prof ci uccide se non dormiamo.

A&D: Ok, notte a tutte!

Io: Notte a tutte!

Alice e Dora si addormentarono subito, mentre io invece di dormire rimasi nel mio letto a pensare alla giornata di oggi e le prossime giornate.

Occhi Azzurro Mare||Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora