13. Una scoperta inaspettata

478 23 0
                                    

Mi alzo dal letto, vedo Fede che ancora dorme, lo lascio stare. Corro in bagno mi chino a terra e cominciò a vomitare. Mi fa male la testa e anche la pancia.

Pov's Nicole

Sento dei rumori provenienti dal bagno. Mi alzo e vedo la luce accesa e la porta è quasi chiusa. Sento qualcuno avvicinarsi da dietro.

Fede: Nicole, hai visto Giulia.

Io: È in bagno, ma non so cosa sia successo.

Fede entra in bagno, spalancando la porta. Vidi Giulia chinata per terra, che si teneva la pancia e visitava.
Fede ed io corriamo verso di lei e la aiutiamo.

Fede&Io: Che casa ti è successo?

Giulia: Mi faceva malissimo la pancia, sono venuta in bagno e ho cominciato a vomitare.

Giulia si alzò per lavarsi i denti, poi ritornammo a letto.

*Ore 8:30*

Mi sveglio e scendo in cucina, noto che Giulia è già in piedi e sta già preparando la colazione.

Io: Buongiorno Giulia, stai meglio?

Giulia: S-si credo di si.

Ci sediamo e cominciamo a fare colazione. Vede Fede avvicinarsi alla cucina.

Fede: Buongiorno, come stai Amò?

Giulia: Credo bene, non so.

Pov's Giulia

Abbiamo appena finito la colazione, mi siedo un attimo sul divano e prendo il cellulare.
Dora non la sento da ieri, ma sono sicura che sta bene. Oggi vado da sola in farmacia per prendere un test di gravidanza, perché è tre giorni che vomito in continuazione.

...

Sono appena tornata a casa dalla farmacia e ho preso 2 test di gravidanza. Il primo risulta positivo e il secondo anche.
Non so se dirlo a tutti o aspettare. Giustamente lo devo dire a Fede, ma per adesso solo lui.

Fede: Sono a casa amò!

Nicole è in camera ad ascoltare la musica, quindi non può sentirci.

Io: Fede possiamo parlare?

Fede: Si dimmi.

Io: Beh ecco, stamattina sono andata in farmacia e ho preso 2 test di gravidanza e...

Fede: No, non può essere, sei incinta.

Io: Si, sono incinta, però per adesso lo voglio tenere nascosto.

Lui annuisce e mi bacia sulla fronte e mi tocca la pancia.

Occhi Azzurro Mare||Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora