Sex in the air

423 17 0
                                    

Lo prende in braccio portandolo all'interno della casa, era strano non sapeva come agire,come muoversi, l'unica cosa che voleva era fare suo il biondino, lo porta in camera e lo fa stendere sul letto mettendosi a cavalcioni incominciandolo a baciare in modo poco casto mettendogli le mani sulle guance bollenti.
"lo hai mai fatto Niall?"
"no...ma manco tu"
"non credo che cambia molto che farsu una ragazza" ride mordendogli il labbro facendo sussultare il ragazzo e gli leva la maglia ammirando il corpo del piccolo, gli accarezza un fianco e gli lascia dei baci umidi sul collo facendolo tremare.
"J..jus"
"L'unica cosa che voglio sentire sono i tuoi gemiti" sussura al suo orecchio facendolo arrossire violentemente, si leva la propria maglia facendola volare via e striscia il proprio corpo facendo scivolare la mano verso il basso e gli stringe con forza il pacco.
"uo niall è dotato che sorpresa" ride prendendolo in giro
"zitto e fammi gemere" ride ma viene subito soffocata dalla lingua di justin che gioca con la sua.
Gli abbassa i boxer e gli allarga bene le cosce per strusciarsi meglio"sbottonami i jeans piccolo" sussura nel suo orecchio e il biondino preso dal momento li sbottona rapidamente abbassandoli non tantissimo "vuoi che faccia piano?"
"di solito come fai?"
"forte...troppo per te"
"no. Ho sempre sognato di essere una di loro e voglio la stessa forza"
Il canadese annuisce e finisce di spogliarsi prendendogli le caviglie e mettendosele sulle spalle.
"pronto?"
"da sempre"
Inizia a penetrarlo sentendosi mancare il respiro era così stretto, il biondino si lascia scappare un gemito che si trasforma in un urlo appena il canadese da un colpo di fianco andando a fondo e inizia a dargli botte secche ansimando.
"guardami."
Lo guarda con difficoltà tra i gemiti e si perde nei suoi occhi color nocciola.
"ti amo..."
Non sapendo come rispondere nella confusione aumenta la forza mordendogli il collo facendo diventare i gemiti del ragazzo orgasmi acuti e poco mascolini
"cristo..urla di più di più"
Aumenta ancora di più la forza per poi uscire e lo mette a quattro zampe rientrando con ancora più forza
"vuoi davvero essere trattato come trattavo loro?"
"s_si.."
Da botte molto forti dandogli una sculacciata "non ti permettere di avvicinarti ancora a lui."
"j_jus.."
Ne da una più forte "capito?."
"s_si.."
"sei mio Horan" viene in lui con un ultimo orgasmo facendo venire di conseguenza il ragazzo dopo un urlo, esce mettendosi sdraiato e lo porta a se con forza e lo stringe a se in modo possessivo.
"jus io ti.."
"lo so..."
"e tu?"
"lo sai già dentro di te"
"mi ami."

FriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora