Hey Dad

370 13 1
                                    

Il campanello suona facendo sussultare i due ragazzi, Justin cade dal letto ma si alza subito.
"chi è?"
"sono papà tesoro"
"merda" sussurra e schiocca le dita a Niall indicandogli sopra, Niall  corre come un razzo facendo anche tre scalini a ogni passo e si nasconde dentro l'armadio.
Jus si dirige alla porta rivestendosi come un razzo e apre la porta trovandosi il padre davanti, non lo vedeva da tanto, fosse troppo tempo..
"papà cosa ci fai qui?"
"da quando mi chiedono il motivo di arrivare a casa mia?"
" bhe sai non ti vedo da tre anni." la voce del Canadese  faceva traspirare la sua rabbia nei confronti dell'uomo.

Entra in casa guardandosi intorno, la fede era ancora al dito e la cosa faceva schifo al ragazzo sapendo cosa faceva quando non era a casa.
"ora puoi dirmi che vuoi?"
"Jus ...mi servono soldi...non riesco più a andare avanti"
Il ragazzo scoppia a ridere freddamente "Jus come stai? Jus come hai passato questi tre anni senza tuo padre? Come sta La mamma aka mia moglie? Ma noooo ho bisogno di soldi." ironizza incrociando le braccia guardandolo triste e deluso"
"Jus cerca di capire.."
" NON C'È NULLA DA CAPIRE " scoppia a piangere spingendolo " mi hai rovinato la vita. Vattene. Fallo per mamma se ancora hai un minimo di rispetto verso lei."

Niall ascoltava tutto cercando di non fare rumore, conosceva l'omofobia del padre, e sapeva che lui aveva una cotta per il figlio' si spinge di più tra le felpe dell'amico...
"Justin non sto per molto..." sale le scale andando verso la stanza del figlio..
"papà non andare in camera!" lo segue correndo
"perché? Che nascondi?" entra guardandosi intorno "non c'è nulla"
"appunto. Vai via"
L'Irlandese non riuscì a controllare uno starnuto facendo voltare di scatto il padre. "chi c'è oltre a te?" il canadese va nel panico mettendosi davanti al armadio "sono stato io." " no proveniva da qua "sposta il figlio e apre l'armadio" Niall? Che ci fai qui?" "nulla signor Bieber..stavo andando a casa" esce di fretta dall'armadio e fa per andare fuori ma la presa forte dell'uomo lo tira indietro e nota i succhiotti troppo violacei e forti per essere stati fatti da una ragazza. "Justin sei stato tu?" " e anche se fosse? È la mia vita. Tu non ne fai più parte. " sei diventato un cazzo di frocio "gli tira una sberla facendolo cadere a terra in lacrime.

"CHE SUCCEDE QUI?"  la mamma entra di scatto e nota Niall  bianco bianco e il proprio figlio a terra in lacrime con una manata evidente sul viso " che cazzo hai fatto?" guarda con furia il (marito) "Tuo figlio è diventato un cazzo di frocio. E la colpa è tutta di sto succhiacazzi." indica Niall furioso " Vattene via da casa mia ora" la donna furiosa lo porta giù e lo sbatte fuori di casa"non farti più vedere Jeremy. MAI PIÙ"  sbatte la porta e corre su dal figlio che stava piangendo e lo abbraccia

"amore ehi non piangere.."
" mi dispiace mamma" parla a stento tra i singhiozzi"
" ma di cosa piccolo?  Che hai fatto con Niall?"
Il ragazzo non riesce a rispondere tra le lacrime "q-quello..."
La mamma scuote la testa piano ma tranquillamente "Niall piccolo vieni qui" L'Irlandese ormai anche lui in lacrime si inginocchia e abbraccia l'amico piangendo come una fontana.
"ragazzi non dovete avere paura.. Si sapeva che sarebbe successo. Siete amici da sempre e ho visto i vostri sguardi.." Justin stringe a se il ragazzo" Mamma io credo di amarlo in un certo modo" singhiozza e lo stringe più forte

"Justin...non esiste un modo di amare, lui è la cosa migliore che ti potesse capitare...e forse..ora inizierete a vivere veramente.

Scusate l'assenza ahaha, devo recuperare un sacco di materie ma tempo😀

FriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora