So Happy i Could Die

339 13 2
                                    


Dopo quel giorno, il rapporto tra i due era veramente...strano. Non si parlavano molto, Niall era schivo, ancora più timido, evitava qualsiasi contatto con le persone che lo circondavano, mentre Justin, bhe... aveva ritrovato il suo vecchio io.

Non si parlavano, non si guardavano, la storia del padre aveva turbato in modo grave entrambi, nessuna discussione, nessun litigio, una ferita fredda e veloce.

Al liceo tutti mormoravano (ovviamente evitando di farsi sentire dal Canadese) della loro storia, Justin non si vergognava di essere ormai quello che era sempre stato, ma forse come unica cosa positiva, dettata dalla paura di Justin o so semplicemente dal calo di ignoranza, l'omofobia nella scuola era solo un ricordo.

La società scolastica si era molto mutata, ormai le prese in giro andavano verso chi fino a prima del coming out prendevano in giro gli altri, e chi veniva preso in giro era diventato il nuovo carnefice.

Il club Magcon era sparito nel nulla, non si avevano notizie di Cameron o Matthew o Nash e company da settimane, si sentivano voci che si erano trasferiti ma come ogni voce veniva sfatata da altre mille.

Justin era circondato da nuova gente, i loro nomi erano:

Harry Styles: un tipo molto strano e estroverso, non aveva un briciolo di normalità ma il tutto non si rendeva positivo quando si arrabbiava se facevi incazzare il signor Styles era finita.

Louis Tomlinson: un tipetto basso ma da non sottovalutare, era uno tra i più legati a Justin, le loro serate di droga e alcol erano famose in tutte scuole,si parlava anche di loro serate private con Harry.

Liam Payne: Non era stronzo di suo,anzi era abbastanza distante dagli altri, non aveva carattere e si lasciava trasportare dagli ordini dei piani alti.

E infine un ultimo ragazzo, questo non andava più d'accordo con i primi tre da un pò, in particolare con Louis,  da quando avevano discusso per un suo tradimento erano cambiati tutti aggrappandosi a Justin o almeno, a quello che ne era rimasto.

Questo ragazzo si chiamava Zayn, non si sapeva il suo cognome, era semplicemente Zayn, un tipo misterioso che non veniva molto a scuola ma quando veniva si metteva sempre a parlare per ore con Justin  e qualcosa succedeva sempre durante le altre ore.

Sembrava che dopo il distacco tra Niall e Justin tutta la scuola ne avesse risentito il dolore e che tutti soffrissero con loro.

Dopo il litigio con Zayn, Louis non si era fatto una buona reputazione, droghe, superalcolici, puttane (maschi o femmine non faceva distinzione) si vociferava pure che aveva messo incinta una ragazza in un bar.

Insomma erano tutti rinchiusi in una bolla confusa e disordinata, gli adulti ignoravano qualunque cosa fosse, mentre tutti loro vivevano nella più completa indifferenza della vita, la situazione sembrava non avere una fine...


O forse mancava un'ultimo tassello.





Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 01, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

FriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora