-IL NUOVO LAVORO-

395 25 5
                                    

AVVISO IMPORTANTE!
Nel videogioco originale di five night at freddy's il guardiano non si può muovere dalla sua stanza, ma nella mia storia la guardia può spostarsi di camera in camera per controllare le telecamere e gli animatronics. Volevo dirvi solo questo, per il resto... buona lettura!
-----------------------------------

È l'ultimo giorno di scuola, tra poco suonerà la campanella ed io dovrò trovarmi un lavoro per l'estate, tanto per guadagnare qualche spicciolo in più rispetto alla paghetta mensile che mi danno i miei genitori.

La campanella suona e una massa enorme di alunni si versa fuori dall'edificio.

Io, come sempre, sono ultima con i miei migliori amici, Sabrina e Mike.

Mike ci chiede: "July, Sabri che farete durante l'estate?"
Sabri: "non lo so, tu che farai July?"
Io: "penso di trovarmi un lavoro per avere qualche soldo in più per le vacanze"
Ci salutiamo e andiamo in tre direzioni diverse

Arrivo a casa, e subito, esco per vedere se c'è qualcuno che cerca qualche impiegato, ma niente;

Continuo a camminare , finchè non trovo un lavoro come guardia notturna alla Fazber Freddy's Pizzeria.

Entro, è un bel posto, molto colorato e pieno di disegni fatti dai bambini.

Vado in segreteria e chiedo per il posto come guardia, la segretaria, mi da un modulo e mi dice di firmarlo.

Lo firmo e lei mi fa cenno di seguirla. Il luogo in cui lavoro (di notte) è molto grande, tutto è disposto perfettamente, con molti poster attaccati alle pareti, una cosa che mi colpisce subito sono degli animatronics posizionati sul palco.

La segretaria mi porta in un posto dove c'è una tendina e vicino c'è un cartello con su scritto '-sorry- out of order', mi dice che è il pirate's cove fove tengono Foxy, un animatronic con le sembianze di una volpe.

Sucessivamente mi mostra la stanza del guardiano e mi spiega cosa devo fare: devo semplicemente sedermi, guardare le telecamere e qualche volta alzarmi e andare in giro per le stanze a controllare di persona che non sia successo niente.

Torno a casa e mi stendo sul letto, 'July devi andare al lavoro a mezzanotte e tornare a casa alle sei, cerca di ricordartelo' continuo a ripetermelo, non voglio arrivare tardi il primo giorno e fare brutta figura, no di certo.

-five night at freddy's- Gli Animatronics Non Hanno PietàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora