-LA SECONDA NOTTE (parte 2)-

197 20 2
                                    

Sono le tre e io decido di andare a cercare la chiave per la porta della cucina.

Goronzolando per la pizzeria, trovo, nello sgabuzzino, una vecchia mappa.
Subito non ci faccio tanto caso, finchè non vedo che il punto dove di solito c'è segnata una X, per dire che li c'è il tesoro, c'è invece disegnata una chiave.

Ci metto un po' a capire, ma poi intusco che non c'è un tesoro, ma la chiave per la cucina!

Prendo la mappa e comincio a seguire le indicazioni sopra riportate.

Corro e cammino in lungo e in largo, quando sto per arrendermi trovo una botola sul pavimento, entro e trovo un piccolo scrigno.

Lo apro e trovo la chive per la cucina, finalmente, mi giro per tornare indietro, ma la via è bloccata, non so da cosa, è tutto buio.

Accendo la torcia e la punto sulla porta.

Vedo gli animatronics, ma come hanno fatto a seguirmi fin qui?

Bonnie -ehy! Ma guarda chi c'è, non ti avevamo detto di startene nella tua postazione?-

Io -ma è un mio compito andare in giro per la pizzeria a controllarvi-

Freddy -si, ma tu non puoi stare qui, non hai il permesso-

Gli animatronics stanno per balzarmi addosso, a quel punto aspetto e appena stanno per saltare, corro e mi butto per terra, scivolando in mezzo allo spazio tra un animatronics e l'altro.

Riesco a scappare e mi chiudo nella mia postazione.

Guardo l'orario, sono le cinque, non avrebbe senso andare adesso a vedere la cucina, dunque ci andrò domani.

Scattano le sei, appena mi avvio all'uscita sento come una presenza, mi giro ma non c'è nessuno.
Continuo ad andare avanti e sento di nuovo quella presenza.

??? -ciao nuovo guardiano-

Io -chi sei?-

??? -lo scoprirai quando avrai il coraggio di aprire la porta della cucina, io sarò li ad aspettarti-

Non sento più quella presenza, se ne deve essere andato chiunque fosse.

Esco e vado a casa, è sempre più difficile stare in quel posto, comincio a pensare che possa essere successo qualcosa prima che arrivassi io...

---------------------------------
ANGOLO AUTORE

Ehy! Come va?? Vi avviso che per i prossimi due giorni non posterò, perché sono via e non ho la connessione.
Spero che la storia vi stia piacendo, secondo voi devo andare avanti??
Per il resto, buon fine settimana♡♡
Giulia

-five night at freddy's- Gli Animatronics Non Hanno PietàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora