6. His smile

2.5K 177 21
                                    

Rompo il silenzio che si era formato in macchina.
"E tu non mi racconti niente? Non hai la ragazza?" chiedo a Matt.
Lui sorride timidamente.
"Forza come si chiama?" chiedo guardando verso di lui incuriosita.
"Lia." risponde sorridendo.
"E come vi siete conosciuti?"
"Come tu e Cameron. Lei è inciampata e mi ha versato il suo cappuccino addosso."
Ridiamo.
"E com'è?" chiedo.
"È una ragazza meravigliosa, dolcissima e intelligente. Sono veramente innamorato di lei."
"Aw, il mio cuginetto si è innamorato!" dico sparpagliandogli i capelli con la mano.
"Dai smettila!" dice spostandosi.
Ridiamo.
Arriviamo davanti ad una casa abbastanza grande e bianca. Il cancello si apre e rivela un giardino bellissimo con una piscina e un gazebo con delle poltroncine bianche.
Matt parcheggia la macchina nel vialetto e ci avviamo verso l'entrata. Noto molto movimento all'interno della casa. La musica si sente da fuori.
Ci imbattiamo in una festa dove la maggior parte delle persone sono ubriache.
A me non piacciono questi tipi di feste, secondo me ad una festa bisogna divertirsi senza ubriacarsi. Okay, va bene bere qualcosa ma non fino al vomito.
Ci avviciniamo ad un gruppo di ragazzi. Scorgo Cameron che parla con il ragazzo che l'aveva chiamato l'altra volta quando ci eravamo scontrati.
Afferro il braccio di Matt e lo tiro indietro.
"Ascolta Matt torniamo a casa." dico.
"Ma perché? Ora ti faccio conoscere i miei amici!"
"C'è Cameron lì in fondo e io mi vergogno!" dico sentendomi le guance infiammarsi e il cuore battere a mille.
Matt mi prende la mano e mi tira verso i suoi amici.
"Ehi ragazzi, lei è mia cugina Hope!"
"Ciao!" dico sorridendo.
Tutti si girano per salutarmi e io mi sento un po' in imbarazzo. E devo dire che SONO TUTTI DEI GRAN FIGHI gli amici di Matt.
Si avvicina uno di loro e si presenta allungando la mano.
"Piacere io sono Nash." dice il ragazzo sorridendomi.
I suoi occhi sono stupendii!
"Ciao" gli sorrido e gli stringo la mano.
"Loro sono Shawn, Jack J, Carter, Aaron, Taylor, Sammy, Ethan, Grayson, Christian, Kenny, Skate, Kian, Jc, Jacob e Cameron." me li presenta Nash indicandoli.
Io sorrido.
Si avvicina Cameron e boom tutte quelle sensazioni ritornano. EH SI SONO PROPRIO INNAMORATA DI LUI.
"Ehi aspetta ma tu sei quella che l'altro giorno mi ha versato il suo caffè addosso! Ha fatto fatica ad andare via quella macchia!" dice Cam per poi ridere.
"Scusa." dico abbassando lo sguardo.
"Dai sto scherzando!" dice sorridendomi e facendomi l'occhiolino.
Il suo sorriso è uno dei più belli che abbia mai visto!

Just friends? |Magcon|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora