Mi trovo nel letto dell'ospedale di Saint Laurent di Miami, mi sono appena svegliata, la luce è troppo forte per i miei occhi così gli richiudo. Cerco di ricordare cosa mi sia successo, cerco di scavare nella mia mente per ricordare cosa è successo quella notte. Mi ricordo solo che ero in auto con i miei genitori e poi tutto buio. Vorrei sapere cosa mi è accaduto e soprattutto dove sono i miei. Mi alzo appena dal letto, mi fanno male tutte le ossa. Suono il campanello vicino al letto e spunta un'infermiera.
" Dimmi cara ti serve qualcosa? "
" Sì vorrei sapere cosa mi è successo e dove sono i miei genitori" dico.
" Cara mi dispiace i tuoi genitori sono venuti a mancare questa notte " e così dicendo mi lascia da sola nella mia camera.
Un attacco di panico e di ira mi sale, piango piango sempre di più, " i tuoi genitori sono morti " ho quella frase espressa nella mia mente.
Dopo un'ora arrivano i miei zii, che continuano ad abbracciarmi e singhiozzare.
" Selena per questo periodo ti terremo a casa con noi va bene? Niall non vede l'ora di conoscerti, insomma è tuo cugino e non vi siete mai visti " dice mia zia
" Non voglio venire ad abitare con voi "
" Su cara, i tuoi genitori hanno lasciato scritto che se loro dovessero mancare tu saresti venuta ad abitare con noi "
" Lasciatemi da sola per favore " rispondo freddamente.
Loro ubbidiscono ed escono dalla mia stanza.
Piango, mi sembra impossibile che i miei genitori sono morti, un incidente d'auto, ma certo stavo andando a cena da Margaret e abbiamo avuto un incidente d'auto. Perché non sono morta io al posto loro?
Mi alzo piano dal letto e mi metto a sedere, mi alzo lentamente e cerco l'equilibrio, cammino lentamente e guardo fuori dalla finestra è una brutta giornata tutta grigia. L'infermiera entra e mi dice
" Domani ti dimetteranno è meglio che inizi a fare la valigia "
" Certo " rispondo e poi l'infermiera si congeda.
Mi distendo nel letto e penso ai miei genitori.
Mi mancate
STAI LEGGENDO
Stay with me, Harry
FanfictionSelena una ragazza a cui le sono morti i genitori in un incidente, dovrà andare a vivere con i suoi zii e suo cugino Niall che le presenterà un suo caro amico Harry, un ragazzo che farà battere il cuore di Selena Cast Selena: Kendall Jenner Harry:...