65.

20 3 0
                                    

Avrei voluto scriverti prima.
Ma la verità è che non so cosa dirti.
Perché so che non mi crederesti.
So che lo ami.
E so cosa significa amare così tanto una persona da non riuscire a lasciarla andare.
Ma mi chiedo perché?
Perché lui?
Perché scegliamo persone a cui diamo il potere di distruggerci?
Potresti avere chiunque.
CHIUNQUE.
E lo so che non è facile.
Ma per quanto lui possa essere la tua felicità, sei sicura che non sia un'illusione?
Vivere in una gabbia d'oro, non è essere felici.
Sei mentalmente manipolata e costantemente sorvegliata.
Hai sempre sofferto per il controllo da parte dei tuoi genitori.
Allora perché permetti pure al tuo ragazzo di farlo?
Non sei stanca?
Chi ha il diritto di dirti con chi parlare o cosa fare?
Sei tu che decidi per la tua vita.
La devi davvero smettere di permettere agli altri di fare ciò che vogliono con te.
Nessuna scritta sul muro con le bombolette, cancellerà la volta che ti ha messo le mani addosso.
La prima volta è colpa sua.
Ma la seconda, quando riaccadrà, sarà colpa tua, perché glielo avrai permesso.
So già che mi rifilerai un sacco di scuse.
Ma non sono qua per farti la morale e dirti di mollarlo. Perché sono certa che tu ne abbia sentiti di tutti i tipi.
Sono qua per provare a dirti una sola cosa: meriti di meglio.
Meriti di più, e sai che la fuori c'è qualcuno che ti merita.
Ne sono sicura.
E non importa come lui ti faccia sentire, perché la verità è che non sei mai stata libera di pensare da te, per renderti conto di quanto questo tuo amore sia malsano.
L'amore non dovrebbe essere una tortura o una dittatura.
Non c'è nulla di male a prendersi del tempo per se e guardare avanti, da sola.
E mi chiedo se sarà sempre così. Se dovrò continuare a vederti sorridere per nascondere la morte dietro i tuoi occhi.
La verità è che sei fragile.
Lotti per rimanere a galla.
Ma non è abbastanza.
E vorrei solo che capissi che la forza è racchiusa in te. E la devi lasciare uscire.
Devi stare in piedi con le tue gambe e non permettere a nessuno di abbatterti.
Ci sono persone che ti ameranno per sempre. Non importa quanto tu le abbia allontanate.
Forse dovresti iniziare a guardarti intorno.
Non sei sola.
Vorrei solo che tu capissi che sei troppo speciale per farti consumare così.

Just Me And Chignon.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora