*le mie prime udienze dei genitori Kogan*
Maestra: "buongiorno, voi siete...?"
Kendall: "i genitori di *** Schmidterson"
Maestra: "ah... quella bambina...già"
Logan: "perchè dice così?"
Maestra: "è molto strana..."
Kendall: *inizia a irritarsi* "mi potrebbe gentilmente illustrare i motivi per cui la mia adorabile bambina sia molto strana?" *respiro molto profondo*
Maestra: "quando non sa cosa dire inzia ad urlare 'BLEEP BLAAP BLOOP' "
Kendall: *pesta un piede a Logan*
Maestra: "prima di ogni partita durante l'ora di ginnastica fa sempre un mega discorso alla sua squadra a 'mo di capitano"
Logan: *pesta un piede a Kendall*
Maestra: "ad ogni interrogazione porta un computer e fa una presentazione molto articolata e molto avanzata per la sua età"
Kendall: *tira una gomitata a Logan*
Maestra: "e poi sostiene vivamente che lei abbia il ciclo mestruale..."
Kendall: *COFF COFF* EHM... *COFF COFF* ODDIO MI SCUSI NON STO MOLTO BENE *COFF COFF* MI PERDONI, LOGAN ANDIAMO DAL DOTTORE, NON SENTI QUANTA TOSSE HO? *COFF COFF*
Logan: "ehm... già andiamo"
Maestra: "scusatemi, ditemi come devo comportarmi con lei!"
Logan: "le dia corda, non si preoccupi, è un pochino deviata mentalmente"
Kendall: "MA COS"
*a casa*
Me: "allora come sono andate le udienze?"
Kendall: "..."
Logan: "NON POTREMMO ESSERE PIÙ FIERI DI TE *^* "
Me: "awe"
Kendall: "SÌ MA HAI DETTO CHE HO LE MESTRUO!"
Me: "non pensavo mi prendessero sul serio!"
Logan: "shh lasciala stare Kendall, ha preso tutto da noi *^* "
*squilla il telefono*
Logan: "pronto?"
Maestra: "MI SONO APPENA ACCORTA CHE VOSTRA FIGLIA HA DIPINTO IL SUO BANCO COLOR ARCOBALENO!"
Logan: "signora gliel'ho detto, ha qualche problema mentale..."
Maestra: "SOLO QUALCHE? HA SCRITTO SUL MURO 'BITCH PLEASE,KOGAN REGNA'"
Me: *coff coff*
Kendall: "lei è mia figlia"
Logan: *mi batte il cinque con la mano* "le promettiamo che faremo del nostro meglio per educarla"
Kendall: "PUAHAHAHAHAHAHAH CHE BELLA BATTUTA"
STAI LEGGENDO
Vivere con i Kogan
Randompiccoli momenti di come sarebbe la mia vita se fossi adottata dai Kogan... ATTENZIONE: QUESTA STORIA CONTIENE PARECCHI CONTENUTI DISAGIATI :3 •nuova copertina creata da kindleelogie• 22/05/2016: 16° in tendenza #umorismo 23/05/2016: 12° in tendenza...