Dustin: "oggi ti racconterò una storiella..."
Me: "hashtag ZioDusRacconta, mandatelo in tendenza"
Dustin: "ehm... ok(?)"
Me: ":)"
Dustin: "dunque io e i tuoi papà eravamo dei bambini piccini piccini (io ero il più carino obv) ed eravamo all'asilo insieme. già allora i tuoi papà provavano una forte attrazione sessual- ehm... sentimentale l'uno verso l'altro..."
Me: "mh sembra interessante..."
Dustin: "Insomma che un giorno noi tre siamo andati in bagno insieme e da soli senza dirlo a quelle... cose..."
Me: "le maestre zio Dus, le maestre"
Dustin: "mh esatto... siamo andati davanti ai lavandini e agli specchi e abbiamo inziato a guardarci... io ero già fabulous, mentre gli altri due erano completatamente spettinati, così hanno aperto l'acqua per sistemarsi i capelli... così io ho iniziato a schizzarli (EHIEHI NON PENSARE MALE EH)-"
Me: "ma..."
Dustin: "loro erano bagnati fradici; mentre io scappavo loro sono scivolati l'uno sull'altro-"
Me: "ma AW amori pasticcioni loro *^*"
Dustin: "io mi sono nascosto dietro la porta a spiarli e lì mi è venuta la geniale idea del secolo: dalla tasca ho tirato fuori la mia vecchia macchina fotografica e ho iniziato a scattare foto... perchè proprio in quel momento si erano abbracciati stretti stretti e si stavano dando il... loro... primo... bacio..." *scoppia a piangere*
Me: *gli passa un fazzoletto* "susu zio Dus, non ti facevo così sensibile... dai vai avanti a raccontare"
Dustin: *si soffia il naso* "e poi Kendall ha detto il suo primo "DUSTIN TI CROCIFIGGO", Logan il suo primo "OH GESÙ BAMBINO" e... e..." *scoppia a piangere di nuovo*
Me: *si commuove* "e... e poi?"
Dustin: "e poi sono piombati giù da non so dove James e Carlos, si sono bagnati anche loro, James ha urlato: "ODDIO I MIEI BELLISSIMI CAPELLI", Carlos invece: "NOOOO HO BAGNATO IL MIO CORNDOG APPENA RISCALDATO"... e ci siamo conosciuti così... :,)"
Me: "aw annego nei feels"
Dustin: "poi è arrivata la... cosa..."
Me: "la maestra (?)"
Dustin: "sì, si era arrabbiata molto, così loro le hanno cantato la canzone delle cacca e io ho filmato"
Me: "E DOVE SONO TUTTE QUESTE FOTO E I VIDEO??"
Dustin: "la... cosa... ha preso la fotocamera e me l'ha buttata nel cesso... ecco perchè la odio"
Me: *respiro profondo* "IO. LA. CROCIFIGGO."
*dal bagno*
Kendall: "oohh you such a turd..."
Me: "ECCOLOOOO, PROPRIO LUIII"
STAI LEGGENDO
Vivere con i Kogan
Randompiccoli momenti di come sarebbe la mia vita se fossi adottata dai Kogan... ATTENZIONE: QUESTA STORIA CONTIENE PARECCHI CONTENUTI DISAGIATI :3 •nuova copertina creata da kindleelogie• 22/05/2016: 16° in tendenza #umorismo 23/05/2016: 12° in tendenza...