*passa circa un mesetto dall'ultimo capitolo*
Me: " 'giornoh" *prende un ciotola, la riempie di cereali e di latte"
Me: *mescola* "E ORA CI SI INGOZZA WOOO"
(COSE CHE CAPITANO VERAMENTE)
*arriva Logan e dopo Kendall*
Kendall: "buongiorno mondoo"
Logan: "amore... non prendertela ma... mi sembri un tantino... ehm... ingrassato..."
Kendall: *tic all'occhio* "tesoro cosa stai dicendo? Stai insinuando che sia grasso?"
Logan: "no ehm... dico soltanto che in questo mese... ehm... hai più pancia..."
Kendall: *si posiziona di profilo davanti allo specchio* "però ho più la pancia da ubriacone perchè è gonfia, non è molliccia..."
Logan: "pazienza dai, vieni a mangiare"
Kendall: *passa davanti al calendario, ma si blocca*
Kendall: *guarda il calendario*
Kendall: *sbianca*
Me: "papà... stai bene?"
Kendall: "LOGAN, SANTO HOCKEY, STO PER SVENIRE, PRENDIMI"
Logan: *afferra Kendall e lo fa sedere*
Me: "papà cos'hai??"
Kendall: *prende un ventaglio a fiorellini e pizzo e si fa aria* "Santo Hockey, oh Maria Vergine Giocatrice, oh Santo Disco..."
Logan: "amore ma che ti prende?"
Kendall: *si alza improvvisamente* "DEVO ANDARE IN FARMACIA A PRENDERE UNA COSA"
Logan: "ma-"
*Kendall esce di casa e rientra dopo due ore*
Me: "sembra... sia spaventato sia euforico..."
Logan: *si alza dalla panchina nel mini-santuario nell'angolo della sala* "Signore Gesù, forse ha una malattia, però si può curare... Oh Padre Eterno..."
Me: "allora papà?"
Kendall: "CLEAR BLUE AVEVA RAGIONE SANTO HOCKEY"
Me: "ehm cos?"
Kendall: "me l'aveva segnalato che il 14 settembre era uno dei quattro giorni più fertili per me..."
Logan: "nOn stO cApeNdO"
Kendall: "come? a me sembra chiarissimo! Allora... 1.ho le mestruo 2.il 14/09 ero fertile 3.quel giorno hai toppato tu 4.ho un ritardo di due settimane...."
Me: "COSACOSACOSA? NON È POSSIB-"
Logan: "OH GESÙ BAMBINO, MA COME-"
Kendall: *tira fuori un test di gravidanza* "LOGAN, FIGLIA, SONO INCINTO!"
Me: *spiazzata*
Logan: "ehm... ehm... ODDIO"
Me&Logan: *piangono*
Kendall: "non è... stupendo?" *si commuove*
Me: "OHMIODIO CHE BELLO AVRÒ UN FRATELLINO O UNA SORELLINA AAAWWW"
Kendall: "è un fratellino..."
Logan: "scusa come fai a saperlo?"
Kendall: "ho già fatto l'ecografia... e le gravidanze maschili sono più veloci e durano di meno..."
Logan: "COS. ASPE. HAI FATTO LA PRIMA ECOGRAFIA SENZA DI ME?"
Kendall: "pensavo che il test si sbagliasse e non volevo allarmarti inutilmente" *:c*
Me: "NON OSATE LITIGARE! SANTO HOCKEY, COME LO CHIAMIAMO?"
Logan: "ci penseremo col tempo..."
Me: "io propongo J-"
Kendall: "NO. JUSTIN NO."
Me: "veramente stavo dicendo Jeremy..." *:c*
Kendall: "...AH..."
Logan: *saltella per casa* "Gesù bambino, DOBBIAMO FISSARE LA DATA DEL BATTESIMO!"
Kendall&Me: "ma..."
COSO AUTRICE
TIRATEMI UN PO' SU DI MORALE😭
mio padre mi ha detto che non potrò andare al concerto dei The Vamps a Milano anche se siamo vicini...
e ci sto male un casino perchè loro sono stati i primi...
quando ero alle medie, tutti non facevano che darmi della secchiona che era interessata solo alla scuola e a nient'altro;
così un giorno ho aperto youtube come per dirmi "a me piace fare altre cose..." e sulla home, non so come, c'era un loro video
e me ne sono innamorata subito...
la mia prima band.
le prime canzoni che ascoltavo da sola, o che ballavo con la mia migliore amica.
i primi.
ed è andato tutto in fumo...
VABBE, BASTA PIANGERE, SUSU CLARI, METTITI A STUDIARE CHE NEL GIRO DI DUE ANNI SEI DIVENTATA UNA CAPRA IGNORANTE.
STAI LEGGENDO
Vivere con i Kogan
De Todopiccoli momenti di come sarebbe la mia vita se fossi adottata dai Kogan... ATTENZIONE: QUESTA STORIA CONTIENE PARECCHI CONTENUTI DISAGIATI :3 •nuova copertina creata da kindleelogie• 22/05/2016: 16° in tendenza #umorismo 23/05/2016: 12° in tendenza...