Logan: "Kendall, muoviti a vestirti, tra poco dobbiamo andare!"
Kendall: "aspettaaaa" *apre l'armadio con 30 paia di jeans neri tutti uguali*
Kendall: "OHMIODIOH E ADESSO QUALI METTO??"
Logan: "sono tutti UGUALI signore gesù"
Kendall: "pff non è vero" *indossa il quinto paio da sinistra*
Kendall: "oke, ora devo abbinarci la camicia" *apre 6 cassetti*
Logan: "sì ma muoviti"
Kendall: "mh vediamo questa.... NONONO stona con il bottone dei jeans"
Logan: *facepalm*
Kendall: "...questa... NONONO mi va ad arritare il capezzolino destro"
Logan: "gesù"
Kendall: "mh... questa... NONONO si stona con i miei capelli, per carità"
Logan: "di Dio"
Kendall: "vediamo questa... oh NONONO non si abbina per niente con il filetto di due millimetri e mezzo che esce da qui" *indica un punto nei pantaloni*
Logan: "hai misurato la cucitura?"
Kendall: "certo Logan! Ma ti pare che uno viene da me e mi dice -oi Kendall, quanto misura quel filetto?- e mi coglie impreparato?? sono cose importantissimeh queste!"
Logan: "...ovviamente..."
Kendall: "questa camicia... oddio NONONO non si intona con le mie mutande"
Logan: "ma metti su quella verde lì no?"
Kendall: "LOGAN MA SEI MATTO? Ma non vedi quanto mi fa etero quella verde? capisco non dire al mondo intero che mi piace la zucchina, però non esageriamo eh"
Logan: "...per l'amor del cielo..."
Kendall: "ODDIO SÌSÌSÌ questa va benissimo! Così si abbina alle mie vans leopardate e sarò fa-bu-lous"
Logan: "Bene, ora possiamo andare?"
Kendall: "dici che dovrei truccarmi? no perchè secondo me si vedono un po' tanto le occhiaie..."
Logan: "MA COS?"
Kendall: "EH MA È COLPA TUA! Se ieri sera fossi venuto prima, ci avremmo messo meno tempo, saremmo andati a dormire prima e adesso non avrei le occhiaie! Sei malvagioh"
Logan: *esplode*
-COSO AUTRICE-
vedo che vi sta piacendo la mia nuova FF😋😏
anyway
ho fatto una scritta (schifosa, ma dettagli)
mi copro la faccia perchè faccio cagare, lel.
zau :3
STAI LEGGENDO
Vivere con i Kogan
Randompiccoli momenti di come sarebbe la mia vita se fossi adottata dai Kogan... ATTENZIONE: QUESTA STORIA CONTIENE PARECCHI CONTENUTI DISAGIATI :3 •nuova copertina creata da kindleelogie• 22/05/2016: 16° in tendenza #umorismo 23/05/2016: 12° in tendenza...