"Ho letto la tua lettera.
Mi sono commosso, davvero.
Sei troppo dolce.
Voglio conoscerti"Disse James mentre arrossiva un pó."Anche io voglio conoscerti,magari esserti amica.
Non voglio conoscerti come uno dei attaccanti/centrocampisti più forti al mondo.
Ma voglio conoscerti come il vero James Rodriguez, un ragazzo normale, con la passione per il calcio"dissi seriamente.Anche io ho momenti di serietà😂
"Sai, sei una delle poche ragazze che me lo dicono"disse facendomi sorridere.
"É la verità"dissi prima di essere interrotta da una voce dietro alla porta.
"Il pranzo é pronto, siete pregati di muovere i vostri culi"disse la mia amica con molta finezza.
"Sempre fine eh"dissi aprendo la porta.
"Sempre"disse ridendo.
Mi accorsi che dietro a ella, vi era Cris.
Ho sempre pensato che lui fosse un ragazzo d'oro.
Le persone lo criticano perché secondo loro lui sarebbe un ragazzo che si crede dio sceso in terra.
Io credo che sia esattamente il contrario e riusciró a provarlo in tutta questa settimana.
"Cosa stavate facendo?"ci chiese Cris.
"Stavamo parlando"rispose James.
Arrivati nella sala da pranzo(gigantesca ma dettagli) ci sedemmo negli ultimi posti liberi.
Mi sedevi vicino a Ramos, Pepe, Benzema e Modric.
James si sedé in un tavolo molto più lontanto rispetto al mio.
"Ti piace?"chiese Ramos.
"Come amico si"dissi imbarazzata.
"Avrei qualche dubbio"disse Pepe.
"Mercoledì giocherete contro il Villarreal. Siete pronti?"chiesi cambiando argomento.
"Prontissimi, siamo ad un punto dal Barcellona.
Sono sicuro che potremmo riuscire a vincere la Liga"disse Benzema mentre mangiava."Anche io lo credo"dissi sorridendo.
Beh, il cibo che mangiano i calciatori non é uno dei migliori.
Potete già immaginare il perché.
Questa sera avevo in mente di uscire un pó, magari anche con qualche calciatore.
Volevo orientarmi anche perché poi sarei venuta ad abitare qua.
"Guarda come ti guarda!"disse Pepe interrompendomi dai miei pensieri.
Mi girai ed in effetti, mi fissava ma credo sia normale, Credo.
"Dai, smettetela"dissi ridendo.
"Ora abbiamo gli allenamenti. Vieni a vederci o.."disse Bale ma lo interruppi.
"Certo che vengo ma alla sera andró a farmi un giro in città"
[...]
Siamo sugli spalti da ormai un'ora ad osservare i nostri idoli allenarsi.
"Sai che ero seduta sul tavolo dove c'era Cris? È troppo simpatico!"disse Gracia per, ormai, la centesima volta.
"Oh che bello"dissi ironica.
"Guarda guarda chi ti sta fissando!?"disse dandomi una spallata.
Mi girai verso il campo e vidi James dire qualcosa nell'orecchio di Bale guardandomi.
Non riuscivo piú a toglierli gli occhi di dosso.
"Comunque, sta sera ho in mente di uscire. Ti va?"disse cercando la mia attenzione.
"Ovvio"dissi arrossendo.
"Finalmente hanno finito"disse alzandosi.
"Ho il culo quadrato"dissi saltellando.
[...]
"Quindi saremo io, te, Bale, James e Ramos?"chiesi infilandomi i jeans strappati neri.
"Già. Cris non ci sarà perché vuole stare un pò con suo figlio"disse facendo il muso.
"Prova a capirlo, dai"dissi prima di essere interrotta da una chiamata nel telefono di Gracia.
Intanto misi una cannottiera nera e poi una felpa leggera.
"Bea, mi ha chiamata Cris invitandomi a casa sua. Ci vediamo dopo, okay?"disse dandomi un bacio volante per poi sparire dietro la porta.
Quanto sono felice per lei.
Mi infilai le converse nere e presi il mio telefono.
Chiusi la porta e poi scesi nella hall, sperando giá di trovarli.
STAI LEGGENDO
Si tú no te enamoras ||James Rodriguez
FanfictionL'amore fa parte delle nostre giornate,ma cos'è che lo rende speciale?Forse poterlo guardare negli occhi e non aver bisogno di altro.Forse amare chi hai sempre amato,anche dopo averlo perso.Forse lo rende speciale quella sensazione che ci fa sentire...