Chapter two

271 17 0
                                    




In questa società, in aggiunta alla distinzione tra i sessi, gli esseri umano sono categorizzati in ulteriori tre specie. Ci sono solo pochi di loro, però posseggono abilità superiori uniche. L'élite di questa società ''Alpha''.

Loro sono la maggioranza della popolazione. In meglio o peggio, non sono molto differenti dalla norma, ''Beta''.

Ed infine i più rari tra loro. La cui unica abilità è figliare indistintamente dal loro sesso possono partorire ''Omega''



Il bimbo di allora è cresciuto lasciando posto a un ragazzo nel fiore degli anni di ben 1.70 m di altezza. Nè l'età nè il tempo hanno scalfito quel suo sguardo che è rimasto lo stesso di allora, fiero e risoluto.

Ora si trova in una clinica, davanti a lui abbiamo la dottoressa Hanji Zoe che sta analizzando il suo caso con ovvio interesse ''ciò che dimostra che qualcuno è nato Omega viene provato dal suddetto 'Heat' {CALORE} la prima apparizione avviene genericamente molto dopo ai dieci anni. Però il posto da cui provieni è speciale, Eren.

Il 'Heat' si differezia da persona a persona, generalmente appare ogni tre mesi e dura una settimana. Alpha e a volte Beta vengono attirati dagli forti ferormoni che emetti, in questo periodo loro non pensano ad altro che procreare. Questo causa problemi nella vita di tutti i giorni. Appena hanno scoperto di questo tipo inventarono una medicina per tenerlo sotto controllo.

Anticipatamente il tuo primo Heat arrivò quando avevi appena dieci anni. Può essere che coloro che non prendono la medicina possono venir influenzati da un altro Omega che è nel bel mezzo del suo Heat. Tu, arrivasti ad aiutare quel Omega che stava per essere attaccato dagli Alpha attirati dai suoi ferormoni. Eri un Omega anche tu.

Gli Alpha non possono sconfiggere gli ferormoni di un Omega, tentare la gente quando sono in Heat abbassa il loro Social Status { livello/rango sociale }. Tutt'ora abusi sessuali sugli Omega sono senza fine. Come Alpha è troppo seducente... Eren. Odi ancora gli Alpha?'' finita la spiegazione Hanji decide di porgli la domanda fatidica, dopotutto stiamo parlando di un ragazzo che rivive quotidianamente i suoi ricordi impressi nella mente che non potrà mai dimenticare.

Eren rispose senza indugio ''Li odio. Odio anche essere un Omega ma, sei stata molto gentile con me''

A quelle parole Hanji scoppia a ridere, sà di essere leggermente diversa da tutti gli altri ''HAHAHA . Loro mi chiamano tipo eccentrico. Il mio spirito inquisitivo è più forte degli miei instinti quindi anche del sesso stesso. La ricerca mi attrae di più. Quindi che mi dici di Levi? La prima volta che ti venne il Heat ci fu un Alpha che ti ha protetto e questo Alpha era Levi. Ti ha preso con sè visto che non avevi nessun posto dove andare e da allora avete sempre abitato assieme.

Hai fatto sesso con Levi giusto?'' Chiese francamente

Eren reagì arrossendo di brutto ''Io.. Io non l'ho fatto!'' dire che era del colore di un pomodoro gli si addice proprio, la donna di rimando gli chiese il perchè. Con una leggera tristezza negli occhi il giovane formulò una risposta concisa ''Anche se il suo corpo reagisce... Quel ragazzo non ha mai chiesto di farlo, nemmeno una volta'' il dettaglio ovviamente non sfuggì alla donna i cui occhi esperti potevano cogliere ciascun cambio di espressione ''...E' davvero interessante''




// Angolo di Kari
* prende una Matita e scrive allegramente nomi sul suo Block notes *

Allora non c'è nessun continue su quel mini extra.. L ho fatto per sfizio e non so nemmeno come continuarlo
Ad ogni modo
Qui è spiegato cosa è Omega!Verse

Spero che mi aiutiate ad acculturare la gente con questo libro c:

Ps. Il mio cuscino è vivo, stamattina non era sul letto in quella posizione...

Love Letter |Rock'n'Dolless/Himemiko|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora