POV Esterno
"Levi, sei davvero un tipo strano"
Seduto a terra, con un polso ammanettato alla gamba del letto, c'è Levi. Vicino all'altra mano invece si fa presente una scatola di fazzoletti e tre di essi sono accartocciati e disseminati in vari punti del terreno.
"Hey"
"Non sono venuta fin qui per vederti legato"
Levi inclina leggermente la testa di lato riconoscendo quel ammasso di capelli arruffati e legati a coda di cavallo e gli immancabili occhiali di Hanji, con un movimento brusco fa tintinnare le manette ringhiandole " Zitta occhialuta sbrigati a liberarmi "
Di rimando l'altra si accuccia al suo livello grattandosi la nuca sul da farsi, vedere l'amico in queste condizioni lo rende perplessa: è completamente inzuppato di sudore ancora! Facendo un semplice uno più uno si può raggiungere ad una soluzione logica in questo strano caso, nel senso, Levi non si ammanetta al letto per sport.
"Ti sei ripreso dagli ferormoni di Eren? " poi nota gli ammassi accartocciati
"Hey, posso raccogliere un po' del tuo seme?" senza nemmeno aspettare una risposta dall'altro, afferra il fazzoletto e velocemente lo insabbia in una tasca interna del giubbotto.
"Ah, quanto è interessante. In questo mondo dove gli istinti dominano il controllo.Un Alpha come te deve sopportare gli ferormoni di un Omega ovunque vada "
***
Eren's POV
< Ti sei calmato? >
Una voce... mi giro lentamente verso la sua provenienza
<Moblit-San>
Una figura dai capelli castani chiari si erge dritto davanti a me, indossa un candido camice bianco da medico e mi parla reggendo in mano quello che suppongo sia la mia cartella clinica.
<Questa volta, il tuo Heat è stato un po' estremo>
<Perfino io, un Beta ne fui influenzato>
<Quella ferita...> scorrendo gli occhi su di lui noto che ha un cerotto sulla fronte, proprio poco sopra l'occhio. Sembrerebbe fresca, non ho memore che ce l'avesse l'ultima volta che sono stato da Hanji a fare un check up.
Di riflesso Moblit-San porta la propria mano sulla fronte <Ah questo...Una pietra fu scagliata. Era diretto ad Hanji-San> prende un leggero respiro come infastidito da un sapore amaro di quel ricordo <E' vergognoso per un Alpha adulare un Omega. E' duro vivere in questo mondo giusto?> improvvisamente alza lo sguardo e i nostri occhi si incontrano <Però ci sono persone che hanno fiducia in me, quindi questa ferita significa nulla>
<...>
Assimilo le sue parole nella mia mente, mi stringo nelle coperte, ho davvero un gran uomo davanti in questo momento, decisamente maturo e con un grande senso di responsabilità e giustizia.
<Pochi giorni sono passati da allora>
<Puoi rimanere qui finchè non ti senti calmi>
STAI LEGGENDO
Love Letter |Rock'n'Dolless/Himemiko|
FanfictionUn mondo dove le persone sono divise in tre categorie: Alpha, gente dotata di grande carisma, forza o intelletto; Beta, la stra grande della fetta di persone che possiamo definire normale ed infine gli Omega, rare creature dotate di potenti ferormon...