Eren's POV
-L'ho fatto.. sono il peggiore.. - stringo il cuscino quasi stritolandolo mentre affondo la faccia su di esso - ho avuto il Heat in quel posto e sono diventato un peso, una rottura, per Levi-san - mi rammarico di quello che è successo in treno.. non doveva accadere e poi, venir scoperti così -ultimamente il mio ciclo si sta facendo irregolare. Mi sento come fossi un pugno nello stomaco per Levi-san quando sono in calore-
"Eren?" OM F GOSH ero così perso nei miei pensieri che non mi ero accorto del suo rientro! Scatto in piedi "LEVI SAN! BEN TORNATO A CASA"
"Come sta il tuo corpo? " oh.. si preoccupa per me.."Ah, Um, oggi va molto meglio. Um... Mi spiace. Levi-San ti senti bene...? Ultimamente rincasi tardi" si toglie la giacca dalle spalle e io lo aiuto a sfilarselo " Si... Ecco, ho trovato il mio compagno " spalanco gli occhi incredulo "......" il mio cervello si rifiuta di percepire il messaggio "Cosa?"
"E' tutto quello che c'è da dire. Vado a farmi un bagno" rimango a seguirlo con gli occhi che si dirige verso il bagno mentre tengo la sua giacca tra le braccia.
"Eh... Cosa...?" ha detto -Ho trovato il mio compagno- guardo la sua giacca - Il fatidico compagno di Levi-San?-
Hanji diceva "incontrarli è sicuramente raro, il solo ed unico individuo che il fato sceglie per te affinchè diventi il tuo amato" "Questo non può essere vero, giusto?" senteziai incredulo " questo legame è più forte di qualsiasi altra cosa, addirittura più forte del proprio amante e di quello tra marito e moglie. Se lo incontri, non puoi reprimerti. La mente viene soppiazzata dall'istinto e da quel momento in poi non vuoi far altro che legarti assieme al tuo compagno"
- LEVI-SAN HA FATTO SESSO CON QUALCUNO CHE NON CONOSCO? - affondo il naso sulla sua giacca - non sento altri odori se non quello di Levi-San però ...-
"Gli Alpha non possono sconfiggere gli ferormoni di un Omega, è lo stesso che con il loro compagno" mi ha fissato dritto negli occhi e con fermezza l'aveva affermato " MAI "
-Però.. Io ti amo- non posso non pensare ad altri che a Te. In tutti i momenti della mia giornata... anche a scuola, quel giorno. Pensavo a Te.
"Che stai facendo?" la sua voce..
Giusto, che sto facendo? Prima che me ne rendessi conto il mio respiro si fece pesante " Hah... hah..."
"Eren, tu.."
Ha sempre fatto così caldo in questa stanza? "Haaah" mi sembra di bruciare "haaah"
Fa male...
Fa molto male...
"Le- vi- S-"
Lui si copre il naso con l'asciugamano che fino a poco fa era sui suoi capelli "!!" arretra prontamente " Merda, cos'è questo? Il Heat di un Omega non era ogni 3 mesi?" afferra le pillole e me li lancia sul suo giubbotto che ho tra le braccia "oi, prendi subito i tuoi medicinali, non rimanere la impalato a non fare nulla" fisso il barattolino contenente gli soppressori...
A che pro li prendo? Tanto Levi... Levi-San ora è.. di un altro.
Il mio Levi-San...
Un altro... qualcuno che non conosco
Qualcuno di estraneo
Qualsuno che non è.. me
// Note d'autrice
Mi scuso immensamente del ritardo di questo capitolo e... mi scuso anche in anticipo per il prossimo che....... non arriverà presto. Purtroppo ho preso degli impegni che mi terranno rinchiusa per non dico sempre ma parecchie ore al giorno, tanto che non riuscirò nemmeno a disegnare çwç la mia passione </3
Spero di risentirvi il prima possibile, ciao e in bocca al lupo a tutte voi per qualsiasi cosa
STAI LEGGENDO
Love Letter |Rock'n'Dolless/Himemiko|
FanfictionUn mondo dove le persone sono divise in tre categorie: Alpha, gente dotata di grande carisma, forza o intelletto; Beta, la stra grande della fetta di persone che possiamo definire normale ed infine gli Omega, rare creature dotate di potenti ferormon...