EREN's POV
Ah.. è proprio una stupenda giornata soleggiata, la luce quasi mi acceca ma non smetterei mai di osservare questo cielo azzurro e limpido costellato di una leggera velatura di nuvole sullo sfondo. Poggio la testa sul polso e inizio a lasciar vagare la mente
TI AMO
Un giorno, quando ero giovane, il mio corpo improvvisamente iniziò a cambiare, ero spaventato dal Heat{Calore} del Omega. Era come se tutto il sangue affluiva alla mia testa e non potevo più sottrarmi alle mani degli Alpha. Le loro mani rudemente strisciavano lungo il mio corpo ed esso stupidamente si scaldava; le mie parti basse hanno inziato a pulsare e non sapevo che fare. Lì realizzari che gli Alpha erano bestie però quando volsi il mio sguardo su Levi-San, dal profondo del mio cuore riuscìi a trovare la pace.
POV esterno
Mentre Eren pensava a come durante ciascun attacco di Heat che ha avuto fin da bambino ad ora che è ragazzo, Levi era sempre lì, al suo fianco, vegliandolo mentre si contorceva nelle coperte e asciugandogli la fronte mentre il corpo bruciava dalla tremenda voglia insoddisfatta.. una voce irruppe i suoi pensieri "Questo Levi-San è un uomo?" stizzito si gira verso il compagno di classe rompiballe "Huh!? Ma certo!". Jean, diciamocelo, non esistono classi in cui non c'è almeno un elemento che importuni il povero malcapitato di turno " Eren, ami veramente Levi-San giusto?" una voce calma e composta interrompe i due prima che sfocino in un litigio, il ragazzo arrossisce leggermente alla domanda del suo amico, lentamente torna a sedersi composto rimuginando sulle parole di Armin "ma certo, non puoi trovare nessuno più cool di lui da nessun'altra parte" rispose guardando il banco, nel frattempo, una ragazza dalla capigliatura corvina si era avvicinata a loro tre ed osserva con interesse Eren, chi sarà mai?
***
Eren's POV
Ti amo
Alti edifici scorrono davanti a me come in un susseguirsi di luci e ombre, poggio la mano sul vetro e ascolto i rumori delle rotaie -clank, clank-
Io amo Levi-San, però, rimarrò per sempre un moccioso per lui
Ah.. quanto vorrei che.. posasse il suo sguardo su di me.. quelle sue pupille di un bellissimo argento metallico.. vorrei che entrasse nelle mie coperte e mi chiedesse 'Vuoi che ti prenda?'
OMMIODIO CHE STAVO PENSANDO???!!!!!
Sento che prontamente le mie guance stanno andando a fuoco waa...imbarazzante Hnmm. Premo la testa sul vetro, mi serve un po' di rinfresco.. Idiota, a cosa stavo pensando? Hnmm Mi spiace Levi-San... aspetta.. c'è qualcosa che non quadra.. questa sensazione.. mi sembra familiare.."co- sa...?" oh mio dio non dirmi che.. Ha... Huff
"Sei un Omega giusto?" Un brivido mi percorre tutta la schiena. Io..Io.. Ho una grosso desiderio di procreare. Devo. Devo farmi forza e combatterlo, non posso farmi sconfiggere da un sudicio Alpha "...N-Non venirmi vicino..." Ha...Ha... non può essere perche il mio Heat dovrebbe essere finito per ora..."Non toccarmi.." lo sento alle spalle, la sua presenza è vicino, troppo vicino quindi sono davvero in calore "Se esci senza bere la tua medicina è come se lo stesso chiedendo" un paio di grosse braccia mi avvolgono. E' finita. Non posso scappare.
"Fermati..."Haa.. i miei ferormoni hanno attirato il resto degli alpha nel treno "Un Omega?" mi stacca dal vetro " Fermati..."Ha.. mi viene afferrato il polso "Ah" mi scappa un verso dalle labbra " Perchè c'è un Omega a bordo?" Ha...Non posso scendere Ha... Non posso andarmene.."Oi qualcuno mi aiuti" io.. io vorrei che.. che lui.. posso pensare solo a lui.. LUI
// note
°-° Eren! come se la caverà? Si salverà da un imminente stupro visto che oramai ha l'attenzione di metà treno? Beh.. non vi resta che... attendere che mi metta a tradurre il prossimo pezzo, MA, per ora non ne ho voglia. Notte *si rintana nelle coperte*
STAI LEGGENDO
Love Letter |Rock'n'Dolless/Himemiko|
FanfictionUn mondo dove le persone sono divise in tre categorie: Alpha, gente dotata di grande carisma, forza o intelletto; Beta, la stra grande della fetta di persone che possiamo definire normale ed infine gli Omega, rare creature dotate di potenti ferormon...