Scappo a piangere in bagno
Dopo poco arriva Luke che mi dice
Luke: ...
Io continuo a piangere e lui viene davanti me.
Pov luke
Non so perchè ma mi fa stare male vedere Matt che piange... forse è pure colpa mia... forse devo dirgli qualcosa di carino per farlo stare meglio...
Luke: non piangere... Sai ho imparato una cosa molto importante in questa vita che vorrei aver capito prima... Ho imparato che avvolte la vita è strana... ti trovi la tua anima gemella davanti agli occhi e neanche te ne accorgi...
Pov matt
Ommiodio Luke si sta dichiarando a me all'improvviso non so che dire!
Io: quindi noi due.....
Luke: noi due cosa? Io stavo parlando di Arzalea questa festa da ricchi la sto facendo per conquistarla
LUKE MI HA APPENA FRIENZONATO ADESSO LO ODIO ANCORA PIÙ DI PRIMA COME HA PUTUTO ILLUDERMI?
Io: forse è meglio se non siamo piú amici basta vattene e non mi parlare! Sei come tutti gli altri e mi hai illuso! Pensavo che almeno tu mi volevi bene e invece no... Mi spezzi il cuore io ti amo Luke... Ops non dovevo dirtelo...
Luke: 1) ma chi ti conosce? Non siamo nemmeno amici 2) sono etero 3) io non ti ho fatto niente quindi non fare la vittima e non dare la colpa a me!
Dopo che Luke ha detto queste cose se ne va e io continuò a piangere.
Pov Luke
Non volevo dire tutte quelle cose cattive infatti in realtà non le pensavo ma ho dovuto dirle perché se sto con Matt mi rovino la reputazione e non posso fare più il modello. Scusa Matt spero che capirai.
Pov matt
Poi finisco di piangere e cammino un pò nei corridoi della scuola perché non voglio tornare e vedere Luke... Poi torno e quando torno in classe vedo che Luke parla con altri e se ne frega del male che mi ha detto con quelle parole. Luke è una delusione ma è sempre bello e lo amo lo stesso :(
£¥$¢
Questo capitolo è molto triste e ho pianto per scriverlo :( spero che non vi ha fatto piangere troppo ma queste sono cose vere che succedono nella vita ed é giusto scriverle per sensibilizzare le persone... Continuate a sostenermi e shippare #lutt e forse le cose andranno meglio nei prossimo capitoli e Luke capirà di essere gay!
STAI LEGGENDO
After Luke
FanfictionNota: QUESTO LIBRO PRESTO USCIRÀ IN TUTTE LE LIBRERIE D'ITALIA! TRAMA: Dove Matt è un ragazzo gay normale come tutti gli altri forse anche un pò sfigato che si innamora di Luke Hemmings il ragazzo più bello e popolare della scuola e fa di tutto per...