Per tutto il viaggio non parlo perché in realtà sono ancora arrabbiato un pò con Calum per quella cosa che è successa con Luke.... Come si permette?! E poi fa il simpatico con mia mamma?!
Alla fine arriviamo davanti casa del sindaco dei vampiri e io ashton e SA scendiamo dalla macchina mentre mia mamma e Calum rimangono dentro ad aspettarci. Speriamo che il vampiro è dentro casa...
Bussiamo e per fortuna è in casa e ci apre!
Ci resto un poco male perché me lo immaginavo diverso ma comunque lui ha quest'aspetto così:
Eduard (è questo il nome del sindaco dei vampiri): cosa volete?
Ashton: vogliamo che fermi quest'invasione e che mi ridai il mio corpo normale!
Eduard: e perché dovrei farlo?
Ashton: perché altrimenti le mie SA vi uccideranno tutti quindi vi conviene accettare questo trattato di pace!
Eduard: ma se le tue SA stanno morendo tutte! Ma che minacce fai? Sei un fallito tornatene a casa a giocare con i lego!
Vedo che Ashton sta per piangere.... Infatti non è forte come me ad affrontare le offese (io ne devo affrontare sempre tantissime).... Allora gli dico
Io: Ashton ci penso io a convincerlo
Ashton: Ok....
Io: Eduard tutto questo è cominciato per colpa mia perché ho rifiutato un vampiro (Michael) e adesso tutti i vampiri ce l'anno con noi... È colpa mia e dovete prendervela con me! Lasciate in pace tutti gli altri però e punite soltanto me!
Eduard: OK forse hai ragione.... Allora la tua punizione è questa: non potrai mai più sposarti con Luke (che è quello che vuole Michael)
Io non sono daccordo ma devo accettare per il bene del mondo....
Io: Ok non sposerò Luke... Però adesso togliete la guerra.... E fate tornare normale Ashton!
Eduard: ok
E tutti i vampiri diventano pipistrelli e vanno via dall'Australia e tornano nel Vampirico (la terra accanto all'Australia quella abitata solo da vampiri) e poi Ashton diventa di nuovo normale come un uomo:
STAI LEGGENDO
After Luke
FanfictionNota: QUESTO LIBRO PRESTO USCIRÀ IN TUTTE LE LIBRERIE D'ITALIA! TRAMA: Dove Matt è un ragazzo gay normale come tutti gli altri forse anche un pò sfigato che si innamora di Luke Hemmings il ragazzo più bello e popolare della scuola e fa di tutto per...