4

210 18 1
                                    

{Draco}

Uscimmo dalla classe e la vidi dirigersi verso la biblioteca e io ovviamente la seguii, andava più veloce si quanto credessi, dopo averla raggiunta la fermai afferrandole il polso, <<sei stata brava a lezione>> dissi facendo il sorriso più dolce che potessi creare, non mi rispose, la sua espressione era piuttosto arrabbiata, non ebbi il coraggio di chiederle il perché, non volevo di certo peggiorare la situazione, sicuramente ero stato io, la lasciai andare e non aspetto con attimo per correre in biblioteca.

La seguii e mi misi a spiarla mentre era intenta a cercare il libro di pozioni, riuscii a prenderlo prima di lei così da avere una scusa per parlarle, era girata verso lo scaffale, le misi il libro davanti gli occhi, si girò e finalmente riuscii a vedere i suoi bellissimi occhi color miele.

<<g-grazie>> balbettò, abbassò la testa con fare triste. <<che cosa hai?>> chiesi asciugandole una lacrima che scorreva sulla sua guancia rosea, <<mi sento come se fossi babbana, non so se mi spiego>> spiegò scoppiando in lacrime e correndo via, non riuscii a fermarla so solo che cercai di capire  come farle capire che non fosse così, ma non servì perché la mattina seguente era sorridente e allegra per tutto il giorno.

{Hermione}

Dovevo chiedere scusa a Draco, mi dovevo far perdonare, lo ho trattato male mentre lui cercava di farmi sorridere.

Ma non ci riuscii, avevo troppi impegni e ad ogni fine delle lezioni lo perdevo sempre di vista.

E così  andai a letto con il senzo di colpa che mi avvolgeva.

Molto probabilmente aggiornerò un nuovo capitolo oggi, anche perché questo capitolo è molto corto vi sta piacendo la storia? Spero con tutta me stessa di si, Vi ricordo di votare 😉, so CGE ci sono errori sua e , grazie del sostegno, Dubai💜

Dramione Fin Dal Primo MomentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora