7

174 15 1
                                    

La segui, quasi dovevo correre per quanto andava veloce, finalmente arrivati nell'ufficio incontrai lo sguardo ghiacciato di Lucius Malfoy e alla sua sinistra il figlio, tutti e due avevano un ghigno sulla faccia, non li sopporto.

Silente iniziò a parlare <<signorina Granger da lei non me lo aspettavo un comportamento simile>> come era possibile che io Hermione Granger mi fossi appena subita un rimprovero!? << mi scusi, ma non so di cosa sta parlando>> dissi con gli occhi che scrutavano il preside, <<strano Granger, sei quella so-tutto-io>> disse draco con una semi risata e il padre che lo guardava soddisfatto, non ho mai sopportato essere chiamata così, <<mi spiega il perché del tono di voce così aggressivo contro Draco?>> continuò Silente, <<se le dico che mi ha chiamata più volte Mezzosangue, sanguesporco, sanguemarcio e altri sinonimi le può bastare?>> dissi con un tono di voce regolabile e arrabbiato, il preside mi guardò con compassione e poi si voltò verso Draco e poi di nuovo verso me dicendo di tornare in classe.

Corsi più veloce che potevo, per fortuna il ritardo era giustificato, dove andare ad volo, ma non sopporto fare tardi quindi.

-questa è la prima volta che usate una scopa, non tutti ma per la maggior parte è così- dice la professoressa Broom

Ha ragione, non sono mai stata tentata dal volare su una scopa, mi attiravano solo i libri riguardante questo, mi girai e vidi Draco che mi guardava preoccupato, come ha fatto ad arrivare così in fretta?

Lo so, ho aggiornato dopo giorni e mi scuso, volevi ringraziare n particolare aurora_119 per il supporto

Dramione Fin Dal Primo MomentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora