"Non capisci Kira,se me ne vado loro ti lasceranno in pace per sempre" le braccia di Luke erano avvolte fermamente intorno alla vita della ragazza,che ormai non riusciva a smettere di piangere. La strinse forte a sè,come per far rimanere impresso nella sua memoria ogni minimo particolare di lei.
"Dannazione,lo sai che sono innamorata di te! Non puoi lasciarmi qui da sola!" quasi urlò per la disperazione.
"Devo farlo. I miei genitori vogliono trasferirsi per vari motivi e non posso far altro che seguirli" il biondo prese il viso di Kira tra le mani,come per calmarla coi suoi occhi profondi,blu come l'oceano.
"Ma sei maggiorenne,non possono più costringerti a fare ciò che vogliono..troveremo una soluzione,ma ti prego resta con me"
"Lo vorrei tanto credimi. Scappare lontano con te e fregarcene di tutto e di tutti" sospirò pesantemente,mentre poggiò la testa sulla spalla di Kira,tenendola ancora stretta.
"Beh allora facciamolo. Scappiamo,adesso" affermò convinta. Non si era mai spinta così fuori dai limiti. Luke stava davvero diventando indispensabile. Ed è qui che si rese conto che l'unico scopo della sua vita era stare con lui. Non importava come o dove.
"...no piccola Kì,non posso" detto questo si staccò dall'abbraccio e si diresse verso le scale. Si girò un ultima volta per regalarle un sorriso malinconico. "Addio"
Kira scattò verso di lui.
"Aspetta" lo guardò "prima di andartene devi dirmi una cosa"
Lui aveva capito.
Capiva sempre quella ragazza,capiva come si sentiva,capiva le sue intenzioni,tutto in pratica.
"Si piccola Kì. Quello sconosciuto sono io"
Lei sorrise leggermente.
L'aveva intuito quasi subito,ed era sicura che fosse lui.
Aveva ragione.
"E perchè lo sconosciuto? Non ha senso"
"Semplicemente perchè volevo starti più vicino. Hood e gli altri mi fregano sempre il telefono per controllare che non abbia rapporti con te. Tra l'altro non volevo rivelarti la mia identità perchè avevo paura che mi odiassi..e in questo modo ho avuto l'opportunità di sfilarti qualche piccolo segreto" un ghigno apparse sulle sue labbra.
Le fece l'occhiolino e se ne andò.
Lei rimase ferma lì a fissare la porta,con la speranza che tornasse indietro e le dicesse di stare sempre con lei.
Ma non successe.
A: Luke
Promettimi che mi scriverai ogni giorno,come hai sempre fatto.
[Inviato, 10:57 - 2/05/16]Da: Luke
<Promesso piccola Kì.
[Ricevuto, 10:57 - 2/05/16]A: Luke
Ti amo.
[Salvato nelle bozze, 10:58 - 2/05/16]E quel ti amo,non arrivò mai a Luke.
Lo aveva lasciato andare per sempre.
Non aveva lottato abbastanza per lui.