CAPITOLO 4

424 21 0
                                    

trovo una scena disgustosa,kassy in intimo che fa lo spogliarello a mio fratello. Faccio un finto colpo di tosse,quando mio fratello mi vede ho l impressione che è rimasto a bocca aperta,mentre lei mi guarda come per dire"fai schifo"
«io vado,torno tardi,coprimi con mamma e papà»
«dove vai»
«a ballare e poi... oh,ma perché sto dando spiegazioni a te» sto per uscire ma lui dice
«questa gonna e troppo corta e i tacchi alti»
In realtà questa gonna è veramente corta ma,non me ne frega.
«quindi?»
«quindi,vattene a cambiare»
«okh,che tenero,prima mi fa una ferita,che ha cacciato sangue senza finire per tre ore,e ora per una gonna fai il fratello iper protettivo. Ma vattene va,ciao e ricordati di coprirmi con mamma e papà»
«ciao» dice
«ciao stronzetta» dice con quella voce da gallina.
Appena varco la soglia,mi ritrovo gli amici di mio fratello che mi avvisano di non chiudere.
Appena mi vengono vicino rimangono a bocca aperta.
«hey,io vado,però vi posso dare un consiglio?»
«certo»dicono in coro
«non entrate,stanno scopando,dopo la principessina si arrabbia» faccio un occhiolino e me ne vado.

NASH POV'S

Ma che gnocca. Se non fosse la sorella del mio migliore amico,gli saterei addosso. E non sono neanche l unico a pensarla così,anche Manu e Sasi sono rimasto a bocca aperta. Quando a fatto l occholino,mi sono dovuto intrattenere.. mhh.
«Avete visto quanto è gnocca»
Dice Sasi
«Marò,mi sto trattenendo a non salterle addosso» dice Manu
«a chi lo dici» rispondo,per poi entrare dentro e vedere una scena disgustosa. Ci aveva avvertito Vale.

VALE POV'S

«hey tesoro» urlo a Mally. È stupenda indossa un vestitino nero corto fino a metà coscia,un giubbino di pelle fuxian e delle décolleté nere lucide. Ha i capelli lisci e ricci alle punte e ha evidenziato l'occhio con eyeliner nero e rossetto fuxian. Aspettiamo l'arrivo di Dario. Lui ha 17 anni,sta in prima,perché è stato bocciato 2 volte. Nella nostra comitiva i ragazzi hanno tutti tra i 17/18 anni noi ragazze invece 14. Siamo tutti dei gran fighi devo dire la verità,soprattutto i ragazzi. Finalmente arriva Dario e io e Molly saltiamo su.
Finalmente siamo arrivate. Non vedo l'ora di fumare e di ubriacarmi. Faccio la solita fila,in cui fingo di avere 17 anni e entriamo. Un forte odore di alcol mi invade. Qualcuno mi cinge la vita,per poi darmi un bacio sulla guancia,mi vado a girare e in contro lo sguardo di Dario. Mi giro e lo abbraccio. Insieme andiamo al bancone degli alcolici.
«Cosa prendi bellezza» ovviamente si riferisce a me.
«non lo so,fai tu,voglio qualcosa di forte però»
«va bene» e mi fa l occhiolino. Bevo tre bicchieri di quello che mi ha fatto il barrista,e poi vado in pista vicino a Molly. Iniziamo a scatenarci,finché qualcuno mi prende da dietro e mi fa girare. Riconosco subito quegli occhi,infatti mi allontano.(È kekko). Lui mi rincorre,ma quando mi si avvicina io gli do uno schiaffo sulla guancia.
«ti prego perdonami»
«no,mai» e me ne vado. Qualcuno mi fa giare e poi mi bacia. Apro gli occhi e in contro il suo sguardo. Lui chiede l'accesso e io glielo do. Non so,ma questo bacio sta scatenando in me troppe emozioni. Ci lasciamo e lui,corre via rimanendomi li come una scema in mezzo a tutte quelle persone. Sto iniziando ad odiare ancora di più questo ragazzo.

MY BROTHERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora