CAPITOLO 5

431 20 1
                                    

Ieri sera sono tornata tardissimo a casa,e per di più fradicia. Pensavo sempre a quel fottutissimo bacio,che ha scatenato in me mille emozioni. Ora però devo prepararmi per la scuola. Mi lavo,prendo i panni (media) e mi metto le mie super star bianche con le strisce nere. Inizio a truccarmi con eyeliner nero e decido di lasciare le labbra al naturale. Mi alliscio i capelli,e li lego in una coda alta. Prendo il giubbino di pelle nero e lo zaino sempre di pelle nero,e mi precipito sulla rampa di scale che porta alla cucina. Non faccio mai colazione,ma devo aspettare mio fratello.
«mamma,dov'è kekko»
«tesoro,è uscito già»
«come...!!ed io come vado a scuola» dico sbuffando.
«ora ti accompagno» ci avviamo in macchina e in 15 minuti stiamo fuori scuola.
«ciao mamma»
«ciao tesoro» e scendo dall auto.
«hey,come mai stavi con tua mamma» mi dice Molly.
«bho,forse perché ho un fratello strafottente,che non se ne frega di te e che ti picchia per una puttana?... forse» dico sarcastica. Arriva il resto della comitiva,e ci scambiamo qualche parola.
«hey devo parlarti» questo è kekko.
«beh,io no»
«vieni e non fare storie»
«altrimenti,mi picchi come ieri»
«no,ma vieni»
«uff» e lo seguo.
«parla,non ho tempo da perdere»
«riguardo al bacio,io ero ubriaco,e poi mi fai troppo pena,non hai nessun ragazzo» dice le ultime parole con divertimento
«guarda,che io non ho proprio pensato al bacio e anche io ero ubriaca,poi io ho tanti ragazzi dietro,e per tua informazione sono fidanzata» e me ne vado. Si,sono fidanzata,con Dario. No,cioè ora dobbiamo fare finta.
«Dario vieni ti prego»
«dimmi»
«facciamo finta di essere fidanzati»
«perché»
«zitto e cammina»
«okay,okay»
Ci prendiamo per mano e andiamo dai nostri amici che iniziano col fare tante domande,a cui noi rispondiamo. Suona la campanella,e io e Dario,passiamo davanti al gruppo di mio fratello,sempre mano nella mano.
«hey,Vale» mi saluta Nash
«hey,ciao a tutti,questo è Dario,il mio ragazzo» dico indicandolo. Tutti si abbuiano.
«okay,ora andiamo in classe,ci vediamo»
«okay,ciao»
Dicono in coro,tranne ovviamente mio fratello.

KEKKO POV'S

Appena ha detto che Dario era il fidanzato,ho sentito un vuoto. Io non lo ho mai sopportato quel ragazzo. Viene ogni sabato a dormire da me,nella stanza con mia sorella,e dormono abbracciati. Lo so perché durante la notte li spio per evitare di diventare zio. È un bel ragazzo,non ho dubbi. Ha i capelli neri e occhi verdi. Ma di Certo non supera me.

VALE POV'S

Sono finite per fortuna queste sei interminabili ore. Prendo Dario per mano,e mi avvio al cancello. Vengo presa con forza dal polso mi giro e mi ritrovo...

MY BROTHERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora