Mi sveglio tra le braccia di Kekko. Gli do un bacio sulla guancia e me ne vado a preparare. Mi lavo e Indosso il completo nella media,(facendo eccezzione per la borsa)e inizio a truccarmi. Faccio la linea di eyeliner nero,e metto un rossetto color carne. Mi alliscio i capelli e arriccio solo le punte. metto la mantella,lo zaino nero e scendo in salone,dove trovo kekko in tutta la sua bellezza.
O dio ho detto in tutta la sua bellezza,no ma che dico.
Appena gli vado vicino lui mi guarda e sbuffa,ecco che è ritornato il solito stronzo.
« ma ciao» dico in tono sarcastico.
«senti,oggi sto nervoso,quindi vattene a fanculo.» dopo queste parole suona il campanello,vado ad aprire e mi ritrovo Kassy.
«amooree» urla con quella voce stridula
«Buongiorno» risponde mio fratello,per poi baciarsi con foga.
Fingo un colpetto di tosse e i due si staccano,e lei sbuffa.
«andiamo che è tardi» dico.
«no,oggi non ti accompagno,dobbiamo fare filone»
«ed io come cazzo vado a scuola»
«bho,non sono miei problemi»
«ho capito farò festa,buon divertimento»
Nessuno risponde,allora torno in camera sbuffando. Non ho intenzione di rimanere a casa,allora farò filone anche io,chiamo a Molly la quale acconsente,e decidiamo di andare a Caserta. Svuoto lo zaino,e lo riempio con:(ombrellino,costume,caricatore portatile,borsellino con i trucchi e il portafoglio) dopo di che scendo da casa e mi dirigo alla stazione,dove ho l appuntamento con Molly.
«hey amore» dico andando vicino
«hey amore,hai portato il costume?»
«logico» scoppiamo a ridere,e
Aspettiamo la metro,e quando arriva saliamo a bordo. Quando la metro si ferma noi scendiamo e andiamo a fare una passeggiata. Ci fermiamo al bar e facciamo colazione,e ci fumiamo una sigaretta,mentre parliamo due ragazzi si avvicinano a noi...
«hey,ragazze noi siamo soli,se voi siete soli,ci possiamo unire a voi?» io e la mia migliore amica ci guardiamo in faccia e poi diciamo «certo» i due si siedono e scopriamo che uno si chiama Mario e l altro Luca ed hanno 19 anni.
«Sembrate più grandi»
Ci dice Luca.
«eh si,ma abbiamo 14 anni.»
«non siete andate a scuola?»
«no,abbiamo fatto filone» passiamo mezz'ora sotto al bar,e poi decidiamo di andare al mare. Io e Molly ci andiamo a cambiare e io indosso un costume con il pezzo di sopra bianco senza spalline,e la mutandina nera. Mi metto un pantaloncino cortissimo che fa vedere mezza pacca d sedere,e metto una conotta bianca e rimango le scarpe della media. Molly indossa un costume bianco con le france rosa e la mutandina bianca sfumata con il rosa. Ha un pantoloncino bianco strappato e corto come il mio e la canotta rosa e le all star bianche. Io lego i capelli in una coda e lei in un crocchia, e indossiamo i nostri occhiali da sole. Quando usciamo i due ragazzi sembrano incantarsi. Mentre passeggiamo troviamo un negozio che vende cover,allora compriamo per me e Molly un cover rosa e per loro una bluQuando usciamo,incontro il viso di Kekko. Mi squadra da capo a piedi e poi mi fa segno di avvicinarmi,mi avvicino e...
STAI LEGGENDO
MY BROTHER
Romance«io ti amo,lo capisci o no» «ma non possiamo,siamo fratelli!» «e allora...» «pensa ai nostri genitori,a come la prenderanno» «a me non me ne frega,basta che ci sei tu al mio fianco» «e se ti dicessi che ti amo» «bhe ti bacerei.» «ti amo»