Ok lo so che non scrivo da un secolo e mezzo solo che oltre ad aver avuto il blocco della scrittrice ho avuto una miriade di impegni scuola,sport ecc...Ora che arriva l estate dovrei essere più libera,ma ora iniziamo un nuovo capitolo!
Alex's pov
Non capisco...Perchè hanno catturato me!Io..io non lo so.Non voglio finire nella lava..devo cercare di sopravvivere finchè luca e steve non mi salvano..ma come?Ci sono due player lì sono incarcerato come me!Hexevil:Kiria...amore mio mi sa che questa volta non usciremo vivi da quì!
Kiriar:el...io non lo sapevo!Mi ero fidata...ma non si deve mai giudicare un libro dalla copertina quel luca...Sembrava simpatico
Alex:ei voi!si voi hexevil e kiriar!aiutatemi!dobbiamo resistere!Almeno finchè non arrivano steve e il mio amico luca!
Hexevil:hai detto luca?quell infame non è dalla nostra parte!lui è herobrine!
Alex:allora...io...che stupida!Dovevo ascolatare steve!Lui me lo diceva che era cattivo!Sentite se ci alleiamo potremo riuscire a scappare!Ci state?
Hexevil e kiriar:ok,abbiamo fatto molte volte delle mappe di evasione su minecraft dovrebbe essere tipo iron rose...solo un po'più reale!
Alex:dai allora appena la guardia si avvicina la colpiamo tutti insieme e cerchiamo la chiave per uscire da quì
Tutti:ok!
Steve's povLuca!dove mi stai portando?
Luca:lo scoprirai presto steve!
Ma...quello è un portale del nether!È lì alex?
Luca:emm...si!Alcuni informatori mi hanno detto che alex è rinchiusa nel nether...entriamo!To be continued.....
We la!Piaciuto il capitolo?Mi è venuto tutto in mente metre scrivevo!E l entrata in scena delgi eternalove?commentate stellate e (spero)a fra poco con un altro capitolo!!
STAI LEGGENDO
Le avventure nel mondo di Minecraft
Fanficalex, una semplice ragazza, gioca a minecraft un pomeriggio ma ad un certo punto.....