Luca's pov
ho salvato quei ragazzi,ora vado da loro per vedere se stanni bene,una battaglia contro io whiter,è sempre stancante!
S:ahio!che botta,ma chi sei tu?
L:sono luca,vi seguo da quando alex è arrivata in questo mondo,sono qui per proteggervi,anche a costo della mia vita.
A:Ma....perché?
L:io sono una delle antiche guardie dell'ormai defunto re Notch,quando herobrine lo trafisse,scomparve in una nuovola di fumo,poi durnate i sui ultimi respiri parlammo,e mi disse che chiunque,fosse atterrato "magicamente "in questo mondo,fosse il prescelto,colui che avrebbe liberato i mondi di minecraft,colui che avrebbe ucciso Lord Herobrine,e riportato la pace nel mondo.
A:ferm,ferm,vuoi dire che io sono la prescelta?
L:si,alex,ti cercavo da tanto tempo,e ormai la mia attesa è giunta al limite.
S:e io chi sono?
L:tu sei l'amico della prescelta,colui che l'aiuterà durante la battaglia.
S:ok
A:allora,qual'è il il prossino passo??
L:tornare nella vostra casetta,e poi,cominciare a cercare la fortezza dell'end,in modo da uccidere l'enderdrago
A:perfetto,avevamo preso una bussola,che ci conduce al portale,usiamo quella per trovare il portale.
L&S:perfetto!!
Usciti dal nether
Alex's pov
A:Ecco casa nostra,ci sono ancora i nostri utensili,prendiamoli.
L:ok,arrivati agli ingressi del portale,costriremo una casa,dove poseremo delle cose che non ci serviranno durante il viaggio.
A&S:ok!!
Spazio autore
Ciao ragazzi,scusate per uo capitolo dopo cento anni,ma non ho avuto tempo.
Riusciranno a trovare la fortezza dell'end?
È vera la sroria che ha raccontato luca?Lo scopriremo nella prossima puntata!
Ciauu
STAI LEGGENDO
Le avventure nel mondo di Minecraft
Fanficalex, una semplice ragazza, gioca a minecraft un pomeriggio ma ad un certo punto.....