Capitolo 1

581 38 6
                                    

Sev's part:
'Basta, è tutto finito... Lily non mi guarderà più come prima, ho rovinato tutto!'
Corro in bagno a piangere sperando che non mi trovi nessuno.
Dopo una ventina di minuti, pronto ad uscire ma con gli occhi ancora un po' rossi, entra James, fischiettando.
-Mocciosus, che fai lì per terra? Ancora pensi a Lily?!- ride: -Guarda che quella prende me!
Me ne vado.
Entro in camera, mi faccio una doccia, non come dicono tutti che non me la faccio mai, e, dopo essermi rinfrescato, mi vesto ed esco, pronto per scusarmi con Lily.

Lily's part:
'Sev non può aver detto una cosa simile..io so che lui mi ama... e... credo che anch'io lo am...no! Non è vero! Mi ha chiamata sporca mezzosangue! Lui, lui fra tutti! Lo odio!'
Inizio ad avviarmi verso la Sala Grande e immersa nei miei pensieri ci vado a sbattere contro.
-Oddio, Lily, scusa! Scusa anche per prima, non volevo! Mi è scapp...
-Scappato?! Be', non dovevi fartelo scappare! Addio Sev.
-Lily aspetta!
Ma io ero già entrata nella Sala Grande.
Mi manca...mi manca già, c'è sempre stato per me.
'Basta Lily. Non pensare più a lui.'

James' part:
'È fatta! Lily è mia ora che non c'è più di mezzo quel mocciosus.'
Con questi pensieri mi dirigo al campo di Quidditch per la partita contro i Tassorosso..
'Sarà una passeggiata'
-Hey Jameeees, buona fortuna!
'Quanto odio queste galline che mi guardano con gli occhi a cuore, capitelo, io amo Lily, Lily Evans!'
Dopo la partita usciamo dagli spogliatoi, vittoriosi, e ci dirigiamo in camera a festeggiare e lì, seduta davanti al fuoco c'è Lily.
'Non è venuta neanche a guardare la partita!'
Vado a parlarle, con Lunastorta e Felpato che mi ridono dietro!
-Hey, come mai non sei venuta?
-Non mi andava.
-Problemi con SevSev? chiedo ridendo.
Se ne va sbuffando e due secondi dopo sento Felpato e Lunastorta che scoppiano in una risata fragorosa che fa girare tutti.
'A volte li ammazzerei quei due!'
Vado in camera anch'io senza salutare o festeggiare.

Scusate se questo primo capitolo è un po' corto ma spero vi sia piaciuto comunque
-la vostra Eve🌙

Snily vs. Jily? (NON COMPLETATA E IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora