Capitolo 6

293 25 9
                                    

Sev's part:
Sono in biblioteca a fare i compiti di Pozioni e ad un certo punto vedo entrare Lily. Sono indeciso se andare a parlarle o no. Quando ho deciso e sto per andare da lei entra James e iniziano a parlare ma sfortunatamente non so cosa dicono..
Ad un certo punto si avvicinano più del dovuto e si baciano!
'No! No no no no! Non è possibile! Tutti ma non lui! Lily!'
Me ne vado cercando di far finta di nulla ma le lacrime mi avevano ormai rigato le guance.
Arrivo in camera senza che mi veda nessuno e vado a fare una doccia fredda.
Quando esco mi accorgo che erano passate 2 ore! Avevo saltato 2 lezioni! Corro a vestirmi per andare a cena ma ci ripenso..
'Non voglio vederli quei due! Mi darò per malato.'

James' part:
'È fatta! Mi ha baciato! Ma perchè sarà scappata? Sarà successo tutto troppo in fretta?'
Inizio ad andare da Lunastorta e Felpato per raccontare tutto e quando lo faccio dicono:
-Noi lo sapevamo da sempre amico!
Ridiamo.
Ad un certo punto Felpato dice che ha un'idea:
-Ramoso, che ne dici se facciamo una scommessa? Chi tra noi due riesce ad andare a letto per prima, tu con Lily, io con Angelina. Chi vince può chiedere qualsiasi cosa all'altro, per un mese! Che ne dici?
Ci penso un po' su e decido di accettare. 'Tanto Lily non lo scoprirà'
-Va bene. Accetto. Ma non una parola con nessuno!
-Certo.
'Lily non lo scoprirà mai e ho già la vittoria in pugno'

Snily vs. Jily? (NON COMPLETATA E IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora