Lily's part:
Inizio a scivolare sempre più giù, quando..
Quando sento qualcuno piangere..
-Mirtilla zitta! Sei insopportabile! Zitta!
-Pf. Tutti con me oggi. Vuoi tirarmi contro qualcosa anche tu? Dai! 10 punti a chi becca in pancia Mirtilla! E 20 a chi la becca in testa! Tanto Mirtilla non sente nulla no?! Tu e quel bastardetto che piange nel bagno di sotto..!
-Aspetta, chi è?
-Nono. Ho promesso di non dirlo a nessuno. Lui all'inizio è stato bravo con me ma poi si è infuriato e mi ha tirato una scarpa in faccia.!
Riattacca a urlare e non la sopporto proprio!
-Mirtilla vattene per favore o almeno dimmi perchè piangeva!
Dico alzando gli occhi al cielo.
-Ok. Ma non lo dire a nessuno che poi non mi parla più! Sai che mi odiano tutti.- finisce per piagere di nuovo!
-ZITTA! Dimmi solo perchè piangeva..
-Perchè la ragazza che gli piace lo odia..
E se ne va.
'Mmm..sarà James! Oddio. Lui mi ama!'
Esco dalla vasca ma in quel momento entra James, perfettamente in forma senza neanche l'ombra di una lacrima..
-Oddio Lily scusa!- dice quasi urlando
-Scusa per tutto.- finisce con un sussuro ed esce.
'Oddio. Ma allora non era lui quello che piangeva. E io che stavo andando dritta da lui..'
'Devo parlare con Lupin o Black..strano, si,
ma vero..!'
Mi vesto e vado verso la mia stanza pensando a come mai proprio oggi tutti andavano al bagno dei prefetti. 'Poi noi! Noi che non siamo prefetti!' Inizio a ridere, così, senza neanche sapere il perchè..Sev's part:
Esco dal bagno dopo che Mirtilla se n'è andata e sgattaiolo in biblioteca per leggere un altro libro di pozioni.Hey❤ scusate tanto se non posto e se i capitoli sono corti. Ma vi giuro che proprio non ho tempo e che sono a corto di idee..
Credo di prendermi una pausa per farmi pensare un po' ma prometto che questa storia avrà una fine, che anch'io sono curiosa di scoprire. Un bacio😘
-la vostra Eve🌙
STAI LEGGENDO
Snily vs. Jily? (NON COMPLETATA E IN REVISIONE)
FanfictionQuesta fanfiction parla di Lily, Severus e James durante i loro anni a Hogwarts, iniziando da quando Severus dice una cosa..e andando a finire in un mondo senza Voldemort, e, forse, senza Harry (chissà!) P.s. non so ancora come finirà, se Snily o Ji...