Ormai il giorno è arrivato. Sono pronta. Tra poco partirò con il treno per andare a fare i casting della quindicesima edizione del mio programma preferito condotto da Maria de Filippi, Amici. Sono agitatissima.
Esco dal taxi, poco dopo essere arrivata a Roma, e guardo gli studi mediaset, enormi. È da un sacco che seguo questo programma.Sono una ballerina di hip-hop. Ballo da quando avevo sette anni e ora ne ho diciotto. Amo la danza perchè è l'unica cosa che mi fa aprire gli occhi ed esprimermi con gli altri poichè sono una ragazza molto introversa. Vengo da Montichiari, un paese in provincia di Brescia. Da grande vorrei diventare professionista e approfondire il mio genere all'estero.
Entro insieme a mia sorella Francesca, più grande di me di cinque anni, e con altri ragazzi che non conosco. Tra la massa c'è un tipo strano, alto che credo abbia la mia stessa età e continua a sorridermi ma io non ricambio poichè sono già impegnata con un altro di nome Michele. A vederlo mi sembra carino ma più di tanto non ci faccio caso, forse perchè non mi interessa, non so...
Maria presenta i ballerini che potrebbero entrare e anche i presunti cantanti partendo però dai primi. 'La prossima ballerina danza da quando aveva sette anni e si chiama Alessandra.' Ballo agitatissima sulle note di "The prick" canzone di Robin Schulz e tutti applaudono. 'Carissima Alessandra -afferma la prof.ssa Veronica Peparini- sei ufficialmente la prima studentessa della scuola di amici.' Ero sconvolta. Ero felicissima e tutti mi facevano i complimenti soprattutto quel ragazzo che prima mi sorrideva. Era il giorno più bello e nessuno me lo avrebbe rovinato.
STAI LEGGENDO
Innamorarsi Davvero- Gab Esposito
Fanfiction"Lui non era bellissimo, lui era come l'arte e l'arte non deve essere bella, l'arte deve farti provare emozioni."