Finalmente la scuola di Amici è completata, sia cantanti sia ballerini. I primi sono Elodie, Sergio, Chiara, Lele, Cristiano, La Rua, Luca, Nick e i Raft mentre i secondi siamo io, Gabriele, Andreas, Alessio, Michele, Benedetta e Luca, Ale , Patrizio ed Emanuele.
Lo staff ci mostro le camere e io sono con Elodie e Chiara nella n^ 301, spero di farci amicizia.
Una volta entrate decidemmo di metterci in cerchio per parlare delle nostre passioni e per conoscerci meglio. Fatto questo ci preparammo per andare a cenare per far amicizie. Mi feci una doccia e indossai una maglia nera a manica corta con una scritta bianca, una felpa bianca a fiori, un paio di pantaloni verde militare con dei fiorni e un paio adidas modello superstar bianche e con le strisce che cambiano colore in base a come le guardi. Amo la fantasia a fiori. Per me con i fiori puoi esprimere tutto: l'amore, la felicità, anche a volte la tristezza quando in autunno appassiscono insomma, sono l'unica cosa che serve per descrivermi, floreale ,e da loro ne sono molto affascinata.Ormai sono le otto e così scendemmo giù in sala. Decisi di sedermi vicino a Elodie ed a Chiara ma lo stesso ragazzo che mi sorrise prima si sedette al posto della prima che dovette sedersi da un'altra parte. 'Sai, è sempre un onore cenare vicino ad una come te, no?' e io risposi 'Non sono niente di che...' e lui mi disse scrutandomi dalla testa ai piedi e mordendosi il labbro 'Oh, ti sbagli'. Dopo questo diventai rossa come un pomodoro e credo si sia notato. 'Sei bella quando arrossisci...Comunque, come ti chiami?'mi chiese 'Alessandra e tu?' 'Io mi chiamo Gabriele'. Non lo so che mi prese ma in quel momento mi venne il sospetto di sapere tutto su di lui e, parlando, ci siamo accorti che siamo più che simili. Chi lo sa, potrebbe essere l'inizio di qualcosa...
STAI LEGGENDO
Innamorarsi Davvero- Gab Esposito
Fanfiction"Lui non era bellissimo, lui era come l'arte e l'arte non deve essere bella, l'arte deve farti provare emozioni."