quinto capitolo

28 1 0
                                    

È mattina. Una luce entra dalla camera di Gab che ci sveglia calorosamente. Siamo ancora abbracciati e ci guardiamo sorridenti. Dio, il suo sorriso è capace di metterti le ali e di portarti in Paradiso. E poi quando dorme...sembra un orsacchiotto che vuole essere sempre abbracciato con qualcuno.

Oltre che la luce, veniamo anche svegliati da un cuscino che ci lancia Andreas. 'Ma sei proprio un coglione' gli disse Gab ridendo 'Già e fiero di esserlo' rispose. In quel momento ci siamo messi tutti a ridere e io mi alzai di scatto come se avessi visto la Madonna. 'Tutto a posto?' mi chiede Gabriele 'Si, tutto bene. Ma...che ore sono?' chiesi. 'Cazzo, sono le otto.' Mi sono rimessa i miei vestiti e stavo andando fuori dalla camera quando una mano mi bloccò 'Quando vuoi ci sono.' Era Gabriele. L'unico che mi capisce. 'Grazie per stanotte. Per aver capito...' Ci lasciammo con un abbraccio e ci salutammo pronti per un'altra giornata a scuola.

Sono le dieci di mattina e ricevo un messaggio dalla maestra Veronica Peparini che mi dice di andare in Sala Danza per imparare una nuova coreografia ma non era singola, era un passo a due. Indovinate con chi? Con Gabriele. Mi sembra veramente strano che una ballerina di hip-hop balli con uno di moderno, anche se ho ballato un pò di anni il suo stesso stile. Magari ci ha messi insieme perchè sa che possiamo essere bravi, fare noi di una cosa unica, non lo so. Io e lui ci guardiamo con uno sguardo molto strano. 'Carissimi Gab e Ale, dovrete ballare insieme una coreografia d'amore con alla fine un bacio sotto le note della canzone Arriverà dei Modà e di Emma.' A sentire queste parole mi inizia a battere il cuore. Dovrò ballare la coreografia sotto le note di una delle più belle canzoni d'Italia, con il mio migliore amico e con alla fine un bacio tra di noi. Sono elettrizzata e iniziamo tutti e due a farfugliare finchè non veniamo interrotti dalla maestra 'Bene, iniziamo. Gabriele puoi metterti i pantaloncini e rimanere senza maglietta mentre tu Alessandra, puoi metterti i pantaloncini con il top.' Ho immaginato DISAGIO TOTALE. Io sono diventata tutta rossa e lui rideva e poi mi ha abbracciata. Oh, i suoi abbracci, come l'oro: unici e preziosi. La maestra ha iniziato a mostrarci i passi e per ora tutto è a posto.

È giovedì. Oggi si fanno le squadre per il pomeridiano e la mia è capitanata da Andreas e ci siamo io, Gab, Chiara, Sergio e i La Rua mentre l'altra è capitanata da Elodie e ci sono Lele, Cristiano, Michele, Alessio e Gessica. Il bacio tra me e Gab lo abbiamo provato ma non sembra reale quindi Veronica ci ha detto di riprovare e riprovare e finalmente ci siamo riusciti. Speriamo che sia così anche in puntata.

È venerdì. Stiamo andando in studio e ormai abbiamo iniziato la puntata. Per ora sta vincendo la squadra di Elodie avantaggiata di un punto fino a quando non chiamano me e Gab a ballare. Ci diamo a vicenda un' "in bocca al lupo" e iniziamo. Non è stato come nelle prove. In studio mi sembrava di viverlo, qualcosa di diverso. E il bacio. ASSURDO. La mia bocca sulla sua. Tutto così strano. Qui veramente c'è stata dell'alchimia, una specie di situazione che riuscivamo tutti e due a vivere. Eravamo come il frutto di qualcosa che, grazie a noi, era nato. Inspiegabile. Sono letteralmente cotta di Gabriele Esposito e, dopo questo, me ne sono innamorata pazzamente.

GABRIELE'S POV

Ho appena ballato con la mia migliore amica. È stato strano e assurdo ma allo stesso tempo spettacolare ed entusiasmante. Dopo questo ho sentito come un'alchimia inspiegabile tra di noi. Un qualcosa che ti prende il cuore, te lo strizza e poi te lo molla e strizza e molla, continuamente. Non credevo che io e lei avessimo così tanto da esprimere per colmare quell'identico vuoto che tutti e due avevamo. Credi di essermi innamorato...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 25, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Innamorarsi Davvero- Gab EspositoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora